1.     Mi trovi su: Homepage #3560761
    Come siamo messi come orari? Per ora so che si inizia con Microsoft che lo terrà alle 5 del mattino di domani (mezzogiorno in Giappone). A proposito di questo...cosa dovremmo aspettarci? Roba da mettere la sveglia? :D

[Modificato da Maximus il 08/10/2008 19:53]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560876
    Maximus ha scritto:
    Come siamo messi come orari? Per ora so che si inizia con Microsoft che lo terrà alle 5 del mattino di domani (mezzogiorno in Giappone). A proposito di questo...cosa dovremmo aspettarci? Roba da mettere la sveglia? :D

io sto pensando di alzarmi, comunque mi dovrei alzare un'ora e mezza dopo :)

Io mi attendo qualche superbomba per il mercato orientale e bombe a parte sento che spunterà Blue Dragon 2.
    Per quanto mi riguarda poi conto molto su ninja blade. Poi vabbè spero che bungie si tolga questo dente e ci dica cosa bolle in pentola....

Infine una domanda su Lips : non dovrebbe uscire a breve? MI sembra strano che un prodotto che potrebbe tirare in giappone non compaia nella lista dei titoli mostrati.
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3561038
    :toghy: SharkFRA ha scritto:
    Avevo messo la sveglia per seguirla...poi ho visto come è andata la mia giornata e ho deciso che è meglio se dormo domani.....e spero che dormiro molto

Comunque prevedo qualche bombetta e una grossa...che non farà piacere alle dipendenti Microsoft
      Qui resoconto http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=255454

Hanno annunciato alcuni giochilli già usciti su ds (Meteos, Space Invaders Extreme) poi, King of Fighters '98, R-Type... per XBLA, Last Remanant (scritto bene?), Ninety Nine Nights 2, Tekken 6 (forse l'annuncio più clamoroso) - uscita contemporanea con PS3, ovvio, poi Halo 3 Recon - nuovo eroe, nuova campagna - in uscita per Autunno 2009 - Metal Slug 7 per XBLA, Star Ocean: The Last Hope in uscita il 3 Marzo in Europa .... e gli avatar dell'interfaccia

Keynotes TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina