1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3560950
    Il "mitologico" drive Blu-ray per Xbox 360 torna nelle voci di corridoio raccolte da Xbit Labs, che riporta a galla questo mai annunciato add-on per la console di Microsoft, chiamato a sostituire l'ormai defunto drive HD-DVD. A quanto pare è stata infatti una joint venture tra Samsung e Toshiba (la Toshiba-Samsung Storage Technology Corp.) ad aggiudicarsi il contratto per la produzione dell'accessorio, che dovrebbe posizionarsi in una fascia di prezzo ...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3560953
    ammesso che sia vero,devono tenere un prezzo attorno ai 100 euro per renderlo appetibile..
    ma poi,imho ha poco senso comunque,a partire dal fatto che il 360 esce in HDMI 1.2 e quindi verrebbe tagliato fuori tutto il discorso dell'audio HD..
    senza contare che con 200 euro ti compri un lettore di buon livello che è sicuramente meglio di un eventuale accrocchio da collegare alla console..
    boh,inutile a dire poco
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #3560958
    matly ha scritto:
    ammesso che sia vero,devono tenere un prezzo attorno ai 100 euro per renderlo appetibile..
    ma poi,imho ha poco senso comunque,a partire dal fatto che il 360 esce in HDMI 1.2 e quindi verrebbe tagliato fuori tutto il discorso dell'audio HD..
    senza contare che con 200 euro ti compri un lettore di buon livello che è sicuramente meglio di un eventuale accrocchio da collegare alla console..
    boh,inutile a dire poco
    ciauz
     quoto, o lo integrano con la console o ciccia
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3560962
    Morgan289 ha scritto:
    quoto, o lo integrano con la console o ciccia
     questo credo sia davvero impossibile..se uscirà questo lettore sarà solo per rompere i maroni a sony,al massimo si portano avanti il know-how per il lettore della prossima xbox (che imho tra 2 anni è nei negozi),ma sarebbe comunque una cosa fatta a metà..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3560998
    matly ha scritto:
    questo credo sia davvero impossibile..se uscirà questo lettore sarà solo per rompere i maroni a sony,al massimo si portano avanti il know-how per il lettore della prossima xbox (che imho tra 2 anni è nei negozi),ma sarebbe comunque una cosa fatta a metà..
     ora possono cominciare a vedere la reazione del pubblico.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3561084
    matly ha scritto:

Lo pensavo pure io. Dicevo "se lo fanno a 100 euro ci saranno 20 milioni di potenziali lettori BR in meno fra i dati di vendita di Sony & Co:" poi però mi son ricordato che comunque Sony i soldi li piglia lo stesso se vuoi fare un lettore BR, se non sono in vendite dirette dei suoi, saranno in royalties.

Come già detto nel post di ieri, o 100 euro (o meno) oppure la cosa è totalmente inutile. Anzi, per MS a livello economico mi sa che è inutile a prescindere, perchè guadagnarci tenendo un prezzo così basso, è dura, e di certo quell'addon non farà vendere mezza console di più.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3561093
    Bark ha scritto:
    Ma metterlo direttamente sulla prossima console considerando che il mercato dei BR stenta ad ingranare no???

Questo, se mancheranno alternative migliori, è un obbligo direi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3561098
    Mhà secondo me, a patto che uscirà davvero una periferica simile, sarà una cosa abbastanza inutile visto che sta per uscire anche in Europa L'Xbox live Marketplace, da dove si possono scaricare (oltre ai giochi) anche i film a noleggio o in versione definitiva e in HD, a costi molto più contenuti rispetto ai dischi Bluray (si potranno scaricare film in versione definitiva a 2,90 Euro e a 4,40 nella versione HD, meglio di così...). Certo, bisognerà avere un Hard Disk capiente e un abbonamento gold (che ormai la maggior parte hanno) ma sono spese sostenibili.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3561112
    se lo fanno, sbagliano
    i primi motivi che mi vengono in mente:
    1) danno la chiara impressione di aver puntato sul cavallo sbagliato
    2) facilitano il confronto col rivale, e questo in un oligopolio non è mai una buona strategia
    3) vanno a sussidiare un rivale diretto (se ha successo), sostengono costi inutli se non ha successo
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  10.     Mi trovi su: Homepage #3561124
    Il mercato dei BR stenta ad ingranare proprio perchè il "mercato stesso" non è pronto o non veramente interessato ancora all'alta definizione. E' Sony che ha (secondo me) voluto anticipare i tempi proponendo (tra l'altro) un formato troppo costoso e che l'utente medio preferisce non acquistare dirigendosi ancora verso i vecchi dvd che sono molto più a buon mercato e che (tutto sommato) propongono una buona qualità (una buona qualità accettata dall'utente medio ma magari meno dai patiti che, però, sono un numero molto più limitato).

Secondo me il futuro del mercato (un pò come i file MP3 nel settore musica), si sposterà molto sulla possibilità di scaricare i film direttamente da casa a prezzi contenuti scegliendo se noleggiarli o comprarli direttamente e informato Hd (e non lo dico perchè lo si potrà fare con il 360!).

Senza contare che (probabilmente) il Bluray non sarà (in futuro) il solo supporto in HD ma inizieranno ad uscire (pian piano) nuovi formati simili ma più convenienti sia per chi li produce e sia per chi li compra. Ora (a parte il Bluray e l'omai defunto HD-DVD) non ce ne sono, proprio perchè le varie case che potrebbero proporli sul mercato sanno benissimo chè "l'utente medio" non è ancora pronto o davvero poco interessato. Ecco un esempio di altro formato in HD più conveniente:

http://next.videogame.it/hd-wmd/52158/
  11. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #3561186
    Da Best Buy già vendono la musica su delle memory card.
    Io una sdhc da 16gb per la videocamera la pago dal fornitore 16€ quindi credo che al pubblico costi un 25€ massimo.
    Tra 2 anni la 16gb costerà a me 6-7€ e quindi a livello di grande distribuzione circa 4€ che non è poi così tanto di più di un BR.
    Nel 2010-2011 ancora pensate che esisteranno dischetti di plastica che girano vorticosamente dentro una scatola?
    Io non ci credo!

AlGaloppo, guarda che Microsoft non ha puntato su nulla, siamo noi consolari che pur di fare console war e difendere una scelta abbiamo appioppato l'HD-DVD a Redmond.
    Microsoft è uscita prima, quando o prendevi l' HD-DVD o aspettavi il BR ed ha sempre dichiarato che se avesse vinto il BR avrebbero potuto fare un lettore anche loro.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3561742
    ILSIGNORE ha scritto:

AlGaloppo, guarda che Microsoft non ha puntato su nulla, siamo noi consolari che pur di fare console war e difendere una scelta abbiamo appioppato l'HD-DVD a Redmond.
    Microsoft è uscita prima, quando o prendevi l' HD-DVD o aspettavi il BR ed ha sempre dichiarato che se avesse vinto il BR avrebbero potuto fare un lettore anche loro.
     sì, siamo stati noi giocatori a far uscire un add-on per 360 in grado di leggere gli hd-dvd (e ad appiccicargli il marchio m$)
    e siamo stati sempre noi consolari a infilare m$ al fianco di intel, new line cinema e toshiba (per citarne alcuni) nel consorzio hd-dvd
    a volte dimentico il terribile e spaventoso potere che abbiamo...
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde

[Notizia Xbox 360] Si torna a parlare di Blu-ray per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina