1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3561045
    Un altro titolo che faceva parte delle prime esclusive PlayStation 3 diventa multipiattaforma: dal Tokyo Game Show, infatti, Namco Bandai ha confermato l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360. Entrambe le versioni sono attese nell'autunno 2009, quindi tra un anno. Per quanto riguarda le caratteristiche di gioco, i lavori sulla versione casalinga (secondo il produttore) sono ancora al 40% ma già sappiamo che offrirà le stesse specifiche dell'ultimo aggiornamento ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3561047
    aleZ ha scritto:
    Un altro titolo che faceva parte delle prime esclusive PlayStation 3 diventa multipiattaforma: dal Tokyo Game Show, infatti, Namco Bandai ha confermato l'arrivo di Tekken 6 anche su Xbox 360. Entrambe le versioni sono attese nell'autunno 2009, quindi tra un anno. Per quanto riguarda le caratteristiche di gioco, i lavori sulla versione casalinga (secondo il produttore) sono ancora al 40% ma già sappiamo che offrirà le stesse specifiche dell'ultimo aggiornamento ...
       8-) :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3561063
    Mah. Tekken non mi ha mai interessato gran che, però è comunque una bella mazzata.
    Questo dovrebbe dimostrare (in caso ce ne fosse ancora bisogno) che al contrario di quello che dicono alcuni, la situazione della PS3 è ben diversa da quella della PS2 ai tempi dell'uscita. La PS2 non ha perso tutte queste esclusive in così poco tempo.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3561090
    Atlas ha scritto:
    Mai, in nessun universo. ;)

Mi è venuto in mente .Hack :-|
    intanto da serie in lento e inesorabile declino (cosa che in effetti è, al pari di tutto il genere) è diventato "una mazzata per sony"
    purtroppo non so manco cosa sia .hack e mi perdo la citazione
    e poi commenti del genere da te, che vf lo spalmeresti pure sulle fette biscottate, hanno un peso relativo
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3561106
    AlGaloppo ha scritto:
    intanto da serie in lento e inesorabile declino (cosa che in effetti è, al pari di tutto il genere) è diventato "una mazzata per sony"
    purtroppo non so manco cosa sia .hack e mi perdo la citazione
    e poi commenti del genere da te, che vf lo spalmeresti pure sulle fette biscottate, hanno un peso relativo

Guarda VF a livello affettivo, perchè in realtà DoA4 e volendo anche SC4 IMHO hanno superato di gran lunga i due vecchi BIG. Sempre che VF mantiene la sua nicchia grazie all'estremo e perfetto tecnicismo, ma come gioco "da battaglia" e soprattutto come gioco "in multi" il re incontrastato è DoA4. :)

Per il resto Tekken non m'è mai piaciuto, IMHO ha proprio delle tare genetiche. Anche quando ci misero uno sputo di picchiaduro a scorrimento (suscitando il mio interesse e parziale stima) son riusciti a far poco.

Mazzata è mazzata, perchè comunque lo si valuti (bene o male) il gioco è uno dei titoli storici della PS, uno di quelli che "alcuni" portano ancora oggi (son rari a dire il vero) come esempio summo dei picchiaduro 3D. A me 'sta notizia non fa né caldo né freddo, ma posso capire che è innegabile abbia una certa importanza. Del resto, dopo aver visto e giocato Virtua Fighter su una console Sony o Sonic su una Nintendo, non mi stupisce più niente guarda. :)

Forse giusto un Halo X multipiatta potrebbe essere un botta rilevante.

PS: per .Hack, niente, era un modo come un altro per dire che l'infezione dilaga. :P

[Modificato da Atlas il 09/10/2008 09:56]

6.     Mi trovi su: Homepage #3561113
    aleZ ha scritto:

autunno 2009 ancora cosi lontano  :O 
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3561119
    AlGaloppo ha scritto:
    evvai!
    così anche per gli utenti di questo forum tornerà ad essere un capolavoro imperdibile!
     e il premio per la prima rosicata del thread va ad.... ALGA!!!!!!:D

a parte gli scherzi, tekken mi piace (il 3 e il 5), 400-600 euri per quello, mgs, uncharted, gow e lbp (che dalle ultime cose che ho visto mi è sceso di brutto, tra l´altro) faccio anche a meno di darglieli, ed ecco che magicamente oggi sono un poco piú contento.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3561123
    AlGaloppo ha scritto:

Perchè anche se non piace (e a me proprio non interessa) é una delle esclusive con un  "nome" famoso. A me non interessa manco MGS4, ma se arrivasse sarebbe una mazzata pure quello, indipendentemente dal fatto che sia un capolavoro o no.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3561125
    ahahahahahaha :DD
    ma come sto godendo, :D

nn vedo l'ora di leggere i commenti dei sonari che diranno, ma che ci frega di tekken tanto faceva cagare (uno ha già postato...), ma in realtà rosicano come dei dannati nel vedere la loro consolina preferita perde esclusive una al mese.

poi a me di tekken 6 frega relativamente quasi un cazzo, ma fa cmqe sempre piacere vedere che se ci sono esclusive che vengono infrante sono quasi sempre dalla parte di sony.

all'annuncio di metal gera su 360 penso ci saranno alcuni suicidi.

[Modificato da Meno D Zero il 09/10/2008 10:14]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Tekken 6] Tekken 6 annunciato su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina