1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3561050
    Buongiorno.

Ma non è più possibile farlo?

Il tag

(img) (/img) (con parentesi quadre ovviamente) 

non funziona più. Come si fa ad inserire una foto? Grazie.

[Modificato da Solidino il 09/10/2008 08:53]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3561740
    scusami kit, ma quindi devo prima copiarle sull'hard disk e poi allegarle? Poi le posso pure cancellare dall'HD?

Sarebbe carino inserire nel comando sfoglia la possibilita di immettere un link ad un immagine da internet... ^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3561836
    Kit Fisto ha scritto:
    Segnalo, effettivamente è vero.

Comunque puoi sempre allegarle al messaggio, non c'è più limite alle immagini che puoi caricare.
    Mi unisco a lui aggiungendo che non vanno neppure i normali link es http://community.videogame.it/forum/ e a volte anche le emoticon es :(:(:(:(:(
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3565617
    Solidino ha scritto:
    scusami kit, ma quindi devo prima copiarle sull'hard disk e poi allegarle? Poi le posso pure cancellare dall'HD?

Sarebbe carino inserire nel comando sfoglia la possibilita di immettere un link ad un immagine da internet... ^__^
    In realtà sul vecchio Next era presente questa opzione, quindi (in teoria) dovrebbe ritornare :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4843873
    Cyr ha scritto:
    Fixed, grazie per la segnalazione.
      Mi scusi moderatore ma come si linkano gli url dei siti internet nei post che uno fa?
    Se faccio copia/incolla dell'indirizzo che voglio mettere nel mio post non mi prende nulla...need helpX(
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

► Inserire immagini nei post

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina