1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3561057
    Dal Tokyo Game Show, Microsoft ha riservato una parte delle sue presentazioni alla nuova interfaccia-utente Xbox Experience, confermando il suo esordio al mese prossimo, precisamente il 19 novembre (per tutto il mondo in contemporanea e gratis su Xbox Live). Tra le novità disponibili dopo l'aggiornamento, ricordiamo la riorganizzazione degli aspetti legati alla Community, la presenza degli avatar che mostrano in 3D i vari utenti e l'installazione dei giochi su disco ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3561067
    aleZ ha scritto:
    Dal Tokyo Game Show, Microsoft ha riservato una parte delle sue presentazioni alla nuova interfaccia-utente Xbox Experience, confermando il suo esordio al mese prossimo, precisamente il 19 novembre (per tutto il mondo in contemporanea e gratis su Xbox Live). Tra le novità disponibili dopo l'aggiornamento, ricordiamo la riorganizzazione degli aspetti legati alla Community, la presenza degli avatar che mostrano in 3D i vari utenti e l'installazione dei giochi su disco ...
     potrò finalmente risolvere i problemi di caricamento di Fifa...per il resto sono curiosissimo di vedere le novità di queso nuovo aggiornamento
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3561129
    finalmente una data! anche se, per quanto riguarda l´installazione, io continuo a essere affetionato al lettore a reazione: mi tiene compagnia, è un po´ come tenere la tv accesa, un familiare ronzio che non ti fa sentire solo.:DD
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561305
    Kaya ha scritto:
    finalmente una data! anche se, per quanto riguarda l´installazione, io continuo a essere affetionato al lettore a reazione: mi tiene compagnia, è un po´ come tenere la tv accesa, un familiare ronzio che non ti fa sentire solo.:DD
     Stesso pensiero mio...e poi ormai mi ci sono abituato e non ci faccio manco più caso
  5.     Mi trovi su: Homepage #3561315
    speravo un po' prima...vabbè, almeno ora abbiamo una data certa..
    che poi la cosa che mi interessa veramente è il supporto per le risoluzioni 16/10..
    il resto sono delle cose aggiuntive carine ma che non mi fanno strappare i capelli, neanche le installazioni su disco, visto che non ho intenzione di prenderne uno più capiente..
    O_o
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561390
    Andhaka ha scritto:
    Che palle...

Ci volesse questa grande fatica per implementarlo...

cheers
     si infatti, cacchio.

E non dimentichiamo la bella fregatura dell'emulazione software dei vecchi giochi ferma da un anno. Tra i clown della sony e quelli della microsoft onestamente non so quale sia peggio in questo frangente.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561391
    aleZ ha scritto:
     e per chi l'online non ce l'ha?

è previsto un aggiornamento alternativo?

[Notizia Xbox 360] Xbox Experience ha una data definitiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina