1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3561304
    di_emme ha scritto:
    Ho letto la recensione per PS3 ma gradirei sapere qualcosa in merito alla versione per Nintendo Wii...
    Qualcuno l'ha provato? Com'è il sitema di guida? Il multyplayer? La grafica?
     Guarda, me lo ha ordinato la scorsa settimana un cliente e quando è venuto a ritirarlo in negozio, ha chiesto di provarlo...Guarda, come simulazione non ci sarebbe nemmeno malaccio nel senso che la fisica è sufficientemente curata (non è F355 x DC, intendiamoci) ed è abbastanza impegnativo ma.....ragazzo mio, graficamente è davvero un insulto.
    Non solo, F355 per  DC (gioco che è uscito 8 anni fa) lo distrugge al punto da sembrare una generazione avanti, ma qui siamo si e no poco + avanti della versione per DS: ci sono poligoni privi di textures al punto che a tratti ti sembra di giocare in cell shading, gli alberi sono le bitmap 2D che ormai ci eravamo dimenticati dai tempi di Cruis'n USA e...diciamo che nel complesso è leggermente al di sotto di World Driver Championship per N64 (e ho detto tutto).
    Ripeto, è la versione per DS con qualche poligono ed effetto in piu. Mi chiedo con quale coraggio, nel 2008, una software house come System 3, possa presentarsi sul mercato con un simile prodotto e lacosa bella è che dietro alla confezione, hanno messo le foto in HD della versione PS3.
    Vergogna.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #3561527
    Grazie mille per la risposta... :) anche se mi ha definitivamente demoralizzato e scoraggiato all'acquisto... :O Io mi ero illuso, proprio ossrvando la confezione, che la grafica fosse decente (e invece mi confermi che fa pena) e mi ero entusiasmato per la citazione di Tiff Needle che lo definiva una straordinaria esperienza di guida (o qualcosa del genere)...

Va beh... :\ ...continuerò a giocare a F355 con il mio fidato DC!!! :P

[Modificato da di_emme il 09/10/2008 14:11]

Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3561563
    Guarda, come giocabilità forse non è proprio da buttare nel senso che mi è sembrato sufficientemente serio ma cmq, F355 su DC è tutto un altro pianeta, non solo come grafica maanche e soprattutto, come giocabilità.
    Cmq, davvero non mi aspettavo un colpo così basso da System 3, software house serissima e rispettabilissima che aveva addirittura dichiarato di puntare, con questo F355 per Wii, a voler creare l'equivalente di Gran Turismo per la console Nintendo....ammazza e che sarebbe successo se avessero puntato a fare solo un normale gioco di guida??
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Ferrari Challenge Trofeo Pirelli (Wii)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina