1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3561156
    Dopo il clamoroso rinvio dell'E3 e i numerosi "teaser" apparsi sulla rete nelle ultime settimane, Microsoft e Bungie presentano finalmente Halo 3: Recon, l'espansione che arriverà tra un anno circa (non è chiaro se solo su Xbox Live o anche nei negozi). A parte il filmato che trovate in questa pagina, non sono chiari molti dettagli: ovvero che tipo di gameplay offrirà questa nuova "campagna" e se vedremo differenze sostanziali ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3561167
    aleZ ha scritto:
    Dopo il clamoroso rinvio dell'E3 e i numerosi "teaser" apparsi sulla rete nelle ultime settimane, Microsoft e Bungie presentano finalmente Halo 3: Recon, l'espansione che arriverà tra un anno circa (non è chiaro se solo su Xbox Live o anche nei negozi). A parte il filmato che trovate in questa pagina, non sono chiari molti dettagli: ovvero che tipo di gameplay offrirà questa nuova "campagna" e se vedremo differenze sostanziali ...

E' amore a prima vista!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3561609
    FInroD ha scritto:
    Scusa, dove hai letto del motore di halo3? Perché se è una tua supposizione, per altri potrebbe diventare una notizia.
     nel buon senso, si chiama halo 3 qualchecosa. insomma uno spin-off.

comunque il fatto che il topic non sia a 10-20 pagine la dice lunga su qaunto l'interesse su halo sia scemato col tempo. Sempre un marchio di successo  ma lontano dall'essere quel centro dell'universo xbox che rappresentava fino ad un anno fa.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3561657
    AVV. ha scritto:
    nel buon senso, si chiama halo 3 qualchecosa. insomma uno spin-off.

comunque il fatto che il topic non sia a 10-20 pagine la dice lunga su qaunto l'interesse su halo sia scemato col tempo. Sempre un marchio di successo  ma lontano dall'essere quel centro dell'universo xbox che rappresentava fino ad un anno fa.

Punto primo: considera che è solo un trailer di una espansione e non un Halo vero e proprio.

Punto secondo: aspetta che esca e ne riparliamo

Punto terzo: se ragioni a pagine di forum Fifa dovrebbe essere "the best game evah" (oltre 300 pagine) e non commento neppure lontanamente quanto mi verrebbe da lollare al sol pensiero di una tale affermazione. ;)

Ti ricordo che, zitto zitto, Halo 3 è sempre uno dei giochi più giocati sul Live, e se permetti conta più quello di mille pagine di forum.

[Modificato da Atlas il 09/10/2008 15:39]

5.     Mi trovi su: Homepage #3561664
    Atlas ha scritto:
    Punto primo: considera che è solo un trailer di una espansione e non un Halo vero e proprio.

Punto secondo: aspetta che esca e ne riparliamo

Punto terzo: se ragioni a pagine di forum Fifa dovrebbe essere "the best game evah" (oltre 300 pagine) e non commento neppure lontanamente quanto mi verrebbe da lollare al sol pensiero di una tale affermazione. ;)

Ti ricordo che, zitto zitto, Halo 3 è sempre uno dei giochi più giocati sul Live, e se permetti conta più quello di mille pagine di forum.
     Quoto tutto a parte il discorso FIFA (che hai contro l'unico gioco di calcio next-gen)

[Notizia Halo 3] L'espansione di Halo 3 è in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina