1.     Mi trovi su: Homepage #3561174
    Assassin's Creed 20€ spedito con raccomandata
    Burnout Revenge + Lost Panet 25€ spediti con raccomandata (vendo solo insieme alla cifra indicata)
    Bullet Witch 14€ spedito con raccomandata

fate offerte!

VENDUTO TUTTO IN BLOCCO :)

[Modificato da Gianx il 09/10/2008 16:33]

2.     Mi trovi su: Homepage #3561428
    sì forse hai ragione, ma in questo momento non sono molto intenzionato a mettere mano al portafoglio, ho appena fatto un pò di spese per bioshock e un hd, quindi vorrei monetizzare o al limite non spendere altro!
    20 € comprese spedizioni per assassin's è un buon prezzo secondo me, altrimenti se proprio preferisci lo scambio, magari possiamo risentirci fra un pò e se non abbiamo ancora piazzato e se non ho ancora trovato gta in altro modo ti offro un conguaglio ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3561453
    Gianx ha scritto:
    Assassin's Creed 20€ spedito con raccomandata
    Burnout Revenge + Lost Panet 25€ spediti con raccomandata (vendo solo insieme alla cifra indicata)
    Bullet Witch 14€ spedito con raccomandata

fate offerte!
    Quanto per blocco intero?
    MELIOR DE CINERE SURGO
  4.     Mi trovi su: Homepage #3561494
    dunque, il totale sarebbe di 59€, per una media di 14,75€ a gioco...
    le spese per inviarli tutti e 4 con raccomandata dovrebbe aggirarsi sui 6,35€ (fascia da 350g a 1000g)...
    Considerato che me li prendi in blocco, farei 50+spese (di 6,35€, facciamo 5€) per un tot di 55€... praticamente escludendo le spese mi dai 12 euro a gioco... da gamestop prenderei praticamente la stessa cifra o poco meno senza lo sbattimento di comprare la busta, andare in posta e spedire...

55€ tot e mi sa che è proprio il minimo che si possa chiedere ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3561537
    Gianx ha scritto:
    dunque, il totale sarebbe di 59€, per una media di 14,75€ a gioco...
    le spese per inviarli tutti e 4 con raccomandata dovrebbe aggirarsi sui 6,35€ (fascia da 350g a 1000g)...
    Considerato che me li prendi in blocco, farei 50+spese (di 6,35€, facciamo 5€) per un tot di 55€... praticamente escludendo le spese mi dai 12 euro a gioco... da gamestop prenderei praticamente la stessa cifra o poco meno senza lo sbattimento di comprare la busta, andare in posta e spedire...

55€ tot e mi sa che è proprio il minimo che si possa chiedere ;)
    Il prezzo mi potrebbe stare bene. Mi assicuri che i giochi sono perfetti? Inoltre avrei Fifa 08 e Medal of honor airborne da scambiare se ti possono interessare...
    MELIOR DE CINERE SURGO

Assassin's Creed 20€ e altro! [360]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina