1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3561204
    Oltre ai vari temi gratuiti già disponibili, Sony ha annunciato l'arrivo imminente (forse già oggi anche in Europa) dei Temi a pagamento per PlayStation 3 ovvero icone, sfondi e in certi casi suoni che cambiano l'aspetto dell'XMB. L'interfaccia utente di PS3 verrà infatti personalizzata ogni mese con vari temi "deluxe" pubblicati su PlayStation Network a un prezzo non ancora annunciato. Questi contenuti a pagamento verranno ospitati in una sezione apposita, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3561251
    aleZ ha scritto:
    Oltre ai vari temi gratuiti già disponibili, Sony ha annunciato l'arrivo imminente (forse già oggi anche in Europa) dei Temi a pagamento per PlayStation 3 ovvero icone, sfondi e in certi casi suoni che cambiano l'aspetto dell'XMB. L'interfaccia utente di PS3 verrà infatti personalizzata ogni mese con vari temi "deluxe" pubblicati su PlayStation Network a un prezzo non ancora annunciato. Questi contenuti a pagamento verranno ospitati in una sezione apposita, ...
     Non è proprio l'annuncio che speravo di sentire...
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561348
    evil_ ha scritto:
    ovvero "come copiare il peggio dei propri concorrenti" :X
     Bravo. Ora ci manca che dicano: Per il PSN via PSP ci vorranno dei soldi a parte. Nel senso: avete già un conto PSN con la PS3? ottimo. Avete anche dei soldi su questo conto? Perfetto. Se avete anche la PSP NON potrete usare questi soldi ma dovrete metterne altri.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3561432
    SharkFRA ha scritto:
    Bravo. Ora ci manca che dicano: Per il PSN via PSP ci vorranno dei soldi a parte. Nel senso: avete già un conto PSN con la PS3? ottimo. Avete anche dei soldi su questo conto? Perfetto. Se avete anche la PSP NON potrete usare questi soldi ma dovrete metterne altri.

beh no, non credo. già se accedi allo store via PC i login da usare è lo stesso. però non ho controllato se è lo stesso anche il portafogli, anche perchè di solito è sempre vuoto, visto che carico al momento di comprare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Temi a pagamento su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina