1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3561479
    Finalmente hanno mostrato il gioco vero e proprio al TGS. Epporcazzozza mi toccherà comprare un Wii... Comunque, passiamo alle notizie.

Questa pagina del sito ufficiale del gioco mostra come si controlleranno i personaggi del gioco con Wiimote e Nunchuk. Grazie al cielo sembra che non sia necessario agitare il telecomando per compiere le azioni. È possibile cliccare sui rettangoli dell'immagine per vedere dei brevi filmati che spiegano i controlli.

Qui trovate il filmato introduttivo del gioco. Si possono notare un bel po' di novità: mostri, aree di gioco, attacchi con le armi e via dicendo.

Poi, qui e qui trovate due filmati di gameplay dal TGS. Purtroppo non so direct feed, ma sono di qualità più che accettabile.

E per finire, sarà possibile giocare in due contemporaneamente sulla stessa console con il classico split screen. Potete vedere l'immagine Qui sul sito di Famitsu. Non si ha ancora nessuna informazione riguardo al supporto dell'online, ma dai filmati si vedono quattro giocatori quindi è abbastanza scontato che ci sarà.

Ora mi iberno in attesa che esca qui in Europa.

[Modificato da Hammer il 09/10/2008 13:49]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #3561828
    Siii, se mettono l'online io godo troppo, dopo non esserci riuscito con la psp ad andare online... *__* sarebbe grandioso, in ogni caso lo prendo XD sarei curioso di capire come sono stati implementati i comandi, ma dal sito giapponese ci ho capito propio poco... e altra bella notizia il 2g su psp arriva pal in primavera yahu XD magari per quel tempo esce anche la psp 3000 :)