1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3561488
    Salve a tutti siccome vorrei cambiare il mio scassone mivar 28 pollici crt :D vorrei comprare una bella tv e non prndere una sola, considerando il fatto che le hdmi non mi servono e che userei solo le due scart con ps2 e dreamcast e la vga con xbox 360 che mi dite di questa tv?

Philips 32pfl5403d

Conviene prenderla ora? E' buona come tv o è una sola? ditemi voi

[Modificato da Calvin_Cucca il 09/10/2008 13:55]

------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3561512
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Salve a tutti siccome vorrei cambiare il mio scassone mivar 28 pollici crt :D vorrei comprare una bella tv e non prndere una sola, considerando il fatto che le hdmi non mi servono e che userei solo le due scart con ps2 e dreamcast e la vga con xbox 360 che mi dite di questa tv?

Philips 32pfl5403d

Conviene prenderla ora? E' buona come tv o è una sola? ditemi voi
     a quel prezzo io prenderei il samsung le32a456,i philips di fascia bassa mi convincono poco assai...
    però,nel tuo caso specifico,ti direi di lasciar perdere le HDTV ,visto che vi collegherai la console con la peggior resa video (PS2) e il caro Dreamcast la cui quasi totalità dei giochi è in 4/3...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3561534
    matly ha scritto:
    a quel prezzo io prenderei il samsung le32a456,i philips di fascia bassa mi convincono poco assai...
    però,nel tuo caso specifico,ti direi di lasciar perdere le HDTV ,visto che vi collegherai la console con la peggior resa video (PS2) e il caro Dreamcast la cui quasi totalità dei giochi è in 4/3...
      Si ma io ce le collego ma ormai chi le usa? :D Gioco solo con la xbox 360 la ps2 e il dc sono li solo per riempire spazio :D

Comunque anche io ero orientato verso i samsung, sopratutto perchè mi piace l'estetica ovvero questa estetica però ho notato che hanno contrasto basso se confrontato al philips, ora non so, è philips che dice stronzate e spara il contrasto a 30000:1 o è samsung che è realista e quindi nelle specifiche mette 10000:1? boh dimmi tu.
    Comunque se conosci qualche samsung buono 32 pollici con quella estetica dimmi pure :D

[Modificato da Calvin_Cucca il 09/10/2008 14:17]

4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3561826
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Si ma io ce le collego ma ormai chi le usa? :D Gioco solo con la xbox 360 la ps2 e il dc sono li solo per riempire spazio :D

Comunque anche io ero orientato verso i samsung, sopratutto perchè mi piace l'estetica ovvero questa estetica però ho notato che hanno contrasto basso se confrontato al philips, ora non so, è philips che dice stronzate e spara il contrasto a 30000:1 o è samsung che è realista e quindi nelle specifiche mette 10000:1? boh dimmi tu.
    Comunque se conosci qualche samsung buono 32 pollici con quella estetica dimmi pure :D
       lascia perdere il discorso sul contrasto dichiarato,tutti sparano numeri a muzzo poi vai a vedere i test e scopri che una tv della madonna come il Philips 9703(full hd top di gamma,roba da 2300 euro) ha un contrasto reale di 1600:1 :D

il samsung a456 è il figlioccio del mio R86(che è la tv di cui hai postato la foto guardacaso :D  ),ed è un ottimo acquisto,imho a quel prezzo non troverai molto di meglio..
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3561876
    matly ha scritto:
    lascia perdere il discorso sul contrasto dichiarato,tutti sparano numeri a muzzo poi vai a vedere i test e scopri che una tv della madonna come il Philips 9703(full hd top di gamma,roba da 2300 euro) ha un contrasto reale di 1600:1 :D

il samsung a456 è il figlioccio del mio R86(che è la tv di cui hai postato la foto guardacaso :D  ),ed è un ottimo acquisto,imho a quel prezzo non troverai molto di meglio..
     Grazie di cuore per le risposte, ultima domanda, che mi dici del samsung le32a437, ho l'opportunità di pagarlo 419 euro, conviene?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3561893
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Grazie di cuore per le risposte, ultima domanda, che mi dici del samsung le32a437, ho l'opportunità di pagarlo 419 euro, conviene?
     è una tv di livello inferiore rispetto al 456...
    anche il prezzo lo è in ogni caso..valuta tu se vale la pena,io come detto prenderei il 456.
    ciauz
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3562188
    toghy ha scritto:
    quanto sei disposto a spendere e quale sarebbe la distanza di visuale? limite di grnadezza della tv?
     Massimo 32 pollici, distanza dai 30 ai 60 cm, budget fino a 550.

Ho trovato una LG 32LG3000 da mediaword in offerta a 399 euro stavo per prenderla ma ho prefeito chiedere a voi, che dite la prendo?
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4840606
    toghy ha scritto:
    Lascia perdere e segui i consigli di matly!
         eh mi spiace ma mi è impossibile seguirli, qui da me la samsung che dice matiy costa 599 euro dappertutto e non ce li ho proprio per spenderli e sinceramente non ce li vale nemmeno.

Però ho trovato il mio adorato philips 32pfl5403d a 499 euro in offerta, e devo dire che non è niente male, l'ho visto in dmi 720p con un concerto di shakira e sono rimasto così :O, c'era anche il 37 pollici 1080p con lo stesso concerto ma li non credo ci siano smiley per farvi capire la mia espressione, forse un incrocio tra questi :-O
     :O .
    Che dire sto philips mi piace proprio quindi credo che prenderò il 32 a 499
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4840629
    Calvin_Cucca ha scritto:
    eh mi spiace ma mi è impossibile seguirli, qui da me la samsung che dice matiy costa 599 euro dappertutto e non ce li ho proprio per spenderli e sinceramente non ce li vale nemmeno.

Però ho trovato il mio adorato philips 32pfl5403d a 499 euro in offerta, e devo dire che non è niente male, l'ho visto in dmi 720p con un concerto di shakira e sono rimasto così :O, c'era anche il 37 pollici 1080p con lo stesso concerto ma li non credo ci siano smiley per farvi capire la mia espressione, forse un incrocio tra questi :-O
     :O .
    Che dire sto philips mi piace proprio quindi credo che prenderò il 32 a 499

sicuramente Shakira era nuda se sei rimasto cosi'

:O
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4861767
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Sono ancora qui a rompervi i mroni, dunque siccome la philips non aveva una connessione vga ho lasciato perdere, quindi ora che ho un pò il budget più alto vorrei prendere una 32 full hd samsung, quale mi consigliate? LE 32A558P3F o LE 32A656A1F?

grazie ancora.
     tra i 2 sicuramente il 656

Piccolo consiglio su acquisto hdtv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina