1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561550

Salve... mi stavo chiedendo se mi conveniva davvero prendere la versione PS3 di questo titolo.

Non vorrei, che come accaduto spesso in passato, le versioni Xbox360 e PC siamo migliori di quella Ps3.

Ho anche il Pc per giocare, ma non ho una scheda video 8800gtx, nè tanto meno un super processore.

Perciò mi chiedevo, se qualcuno di voi ha provato il titolo a qualche fiera o letto qualche recensione, sulla versione per la console Sony.

Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3561566
    non è un filino presto, considerando che le recensioni ancora non sono uscite? :berto: 

Il primo 9 è arrivato comunque oggi da PSW (rivista UK), che ha recensito la versione PS3 e ha parlato di nuovo paradigma dei survival horror, dicendo che DS è IL titolo con cui tutti dovranno confrontarsi da oggi in poi, esattamente come era successo anni fa con Resident Evil. 

Speriamo non sia la solita minchiata, diciamo che però ho avuto indicazioni confortanti.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3561567
    killer7 ha scritto:
    Salve... mi stavo chiedendo se mi conveniva davvero prendere la versione PS3 di questo titolo.

Non vorrei, che come accaduto spesso in passato, le versioni Xbox360 e PC siamo migliori di quella Ps3.

Ho anche il Pc per giocare, ma non ho una scheda video 8800gtx, nè tanto meno un super processore.

Perciò mi chiedevo, se qualcuno di voi ha provato il titolo a qualche fiera o letto qualche recensione, sulla versione per la console Sony.

Grazie.
     Direi che è un po' prestino per saperlo...ti consiglio di aspettare le prime recensioni
    Io personalmente ho prenotato la versione 360....ma io sono boxaro,non faccio testo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561596
    killer7 ha scritto:

Grazie.
     No console war. Semplice curiosità. Togliendo il PC, Io ricordo solo Assassin's Creed (poi patchato) e Orange Box. Ce ne sono altri migliori sul botolone?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561602
    Shin X ha scritto:
    No console war. Semplice curiosità. Togliendo il PC, Io ricordo solo Assassin's Creed (poi patchato) e Orange Box. Ce ne sono altri migliori sul botolone?

Bhè da quello che sò le texture di The Darkness erano migliori nella versione Xbox360...

Poi in genere l'antialiasing della versione boxara è superiore a quello della console Sony (così almeno ho sentito dire)... ma non sempre.

Era per questo che avevo dei dubbi...

[Modificato da killer7 il 09/10/2008 15:00]

6.     Mi trovi su: Homepage #3561605
    killer7 ha scritto:
    Bhè da quello che sò le texture di The Darkness erano migliori nella versione Xbox360...

Poi in genere l'antialiasing della versione boxara è superiore a quello della console Sony (così almeno ho sentito dire)... ma non sempre.

Era per questo che avevo dei dubbi...
     solo il pad per me fà già la differenza

[Modificato da Bark il 09/10/2008 15:01]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561611
    Mdk7 ha scritto:
    non è un filino presto, considerando che le recensioni ancora non sono uscite? :berto: 

Il primo 9 è arrivato comunque oggi da PSW (rivista UK), che ha recensito la versione PS3 e ha parlato di nuovo paradigma dei survival horror, dicendo che DS è IL titolo con cui tutti dovranno confrontarsi da oggi in poi, esattamente come era successo anni fa con Resident Evil. 

Speriamo non sia la solita minchiata, diciamo che però ho avuto indicazioni confortanti.

aspettiamo altri riscontri.La prima recensione di Titanic lo classifico' come enorme boiata e sappiamo tutti come e' andata a finire
  8.     Mi trovi su: Homepage #3561614
    Il 14 esce in USA, il 24 in Europa.
    È uscita anche una recensione della versione 360, i primi commenti qui:
    http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=198352&site=cvg

A meno di smentite o aggiornamenti dell'ultima ora credo di prenderlo per 360 (mi trovo meglio con gli stick analogici per giochi di questo tipo; e, altra piccola cosa, con l'aggiornamento della dashboard di novembre ci sarà il supporto ai 16:10 con risoluzione di 1680x1050).

L'Ultra Limited Edition (lol) è disponibile solo in usa tramite lo store ufficiale EA, fra l'altro pare solo per 360 (l'avessero fatta anche per ps3 magari si poteva prendere quella in quanto region free): parte dei contenuti, come il dvd con il prequel a cartoni animati, sarà disponibile nei negozi successivamente. Sul sito ufficiale ci sono tutti i comic video da vedere e scaricare.

Nel complesso mi pare che abbiano lavorato parecchio anche su tutti i materiali promozionali e di "contorno" che in casi come questo sembrano essere davvero ben fatti.

Per me uno dei giochi che attendo di più di questa stagione, mio al day one.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561625
    killer7 ha scritto:

Grazie.
     quando sono multipiatta generalmente vado su ms...li trovo più nitidi,fluidi e il controller mi piace davvero tanto...non che su ps3 facciano schifo(pensa che cod4,assassin,the orange box e blacksite li ho presi per ps3, visto che nel negozio nel quale mi servo erano esauriti per 360)solo che a me aggradano più su 360...per esempio pes per via del pad lo prenderò su ps3,così come tekken6, o come ho comprato dmc4 per ps3 per via del pad familiare,senza badare all'istallazione...
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3561638
    killer7 ha scritto:
    Anche se preferisco quello della 360, il Sixaxis non mi dà così fastidio come ad una parte dei videogiocatori.

Certo un restyling non sarebbe male... :D
    Sarò l'unico, ma lo trovo davvero scomodo il controller del 360, la parte superiore (grilletti e LB-RB) mi fa :X
  11.     Mi trovi su: Homepage #3561639
    alexspooky ha scritto:
    aspettiamo altri riscontri.La prima recensione di Titanic lo classifico' come enorme boiata e sappiamo tutti come e' andata a finire
      Che aveva ragione la prima review? :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3561644
    Mdk7 ha scritto:
    Che aveva ragione la prima review? :DD

centinaia di migliaia di 17enni dell'epoca ti avrebbero linciato per una dichiarazione del genere :DD .Sta di fatto che una recensione,postiva o negativa,non fa molto testo.Io tendo sempre a sentire molteplici campane prima di trarre una decisione
  13.     Mi trovi su: Homepage #3561653
    alexspooky ha scritto:
    centinaia di migliaia di 17enni dell'epoca ti avrebbero linciato per una dichiarazione del genere :DD .Sta di fatto che una recensione,postiva o negativa,non fa molto testo.Io tendo sempre a sentire molteplici campane prima di trarre una decisione
      Sono felice di non avere mai visto Titanic, a parte qualche pezzo sorbito giocoforza al liceo durante le ore di laboratorio di Inglese. 8-)

Sulla seconda cosa quotissimo, ma credo che nello specifico qui le palle il gioco le abbia proprio. E grosse pure. 

Dead Space, dubbi sull'ennesimo titolo PS3 multipiatta...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina