1.     Mi trovi su: Homepage #3561572
    allergic ha scritto:
    Secondo kotaku i tre bundle (arcade, pro, elite) avranno in aggiunta e gratis Lego Indy e Kung Fu Panda per pro ed elite mentre la arcade riceverà sega superstar tennis.

http://kotaku.com/5060938/new-360-bundles-include-indy-pandas-andsega-superstars-tennis
       3 veri capolavori  :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3561576
    allergic ha scritto:
    :DD magari contano che i bambini dicano ai genitori "ehi babbo kunfupanda e i lego" ed i genitori "cavoli il prezzo è conveniente" e zzac :)

Al di là di questo spero che escano bundle seri (gow, fable e banjo)
      Pensa che il più bello dei tre e Sega Superstar Tennis :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3561588
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bugia. Secondo me sia Kung Fu Panda e che (soprattutto) Lego Indy sono superiori al tennis di Sega.
      Ho un avversione verso i titoli Lego ed ogni ogni volta li compro a prezzo budget lasciandomi infinocchiare (devo ricordarmi di depennare lego batman dalla lista) Ho trovato molto più simpatico da giocare Sega Superstar Tennis...alcuni minigiochi li ho trovati spettacolari :)

De gustibus
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3561607
    allergic ha scritto:
    :DD magari contano che i bambini dicano ai genitori "ehi babbo kunfupanda e i lego" ed i genitori "cavoli il prezzo è conveniente" e zzac :)

Al di là di questo spero che escano bundle seri (gow, fable e banjo)
    C'è anche un bundle con 360 60Gb e PES 2009 (che per quanto possa essere criticato come gioco calcistico) lo considero comunque un bundle serio!
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3561627
    allergic ha scritto:
    Secondo kotaku i tre bundle (arcade, pro, elite) avranno in aggiunta e gratis Lego Indy e Kung Fu Panda per pro ed elite mentre la arcade riceverà sega superstar tennis.

http://kotaku.com/5060938/new-360-bundles-include-indy-pandas-andsega-superstars-tennis

A ma pare un bundle interessante. Considerando anche in che periodo dell'anno siamo

penso che cose più Hard Core usciranno per natale. Intanto...

Se poi vogliono iniziare a far pensare a X360 come anche a una console per la famiglia, sarebbe perfetto.

A me Lego Indiana Jones è piaciuto, specie giocato in cooperativo.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3561629
    Ordinate ieri...
    A meno che il category della mia azienda non sia ubriaco i bundle sono:
    Pro 60 gb+ Lego Batman/Kung Fu Panda 239 €
    Elite +Lego Batmana/Kung Fu Panda 299 €
    Pro 60 Gb + GoW 2 249€
    Pro 60 Gb + Call Of Duty WoW 249 €
    Pro 60 Gb + Quantum of Solace 249€
    Pro 60 Gb + Pes 2009 249 €
    Arcade + Sega Tennis e 5 live arcade 179 €
    Arcade + Lips 199€

E forse ma è da confermare un bundle con il nuovo Scene.it

Non sono malaccio anche se io nel mio ordine ho prvilegiato GoW e Cod,magari mi sbaglio ma non ho tanta fiducia nel 360 per famiglie.

I nuovi bundle di xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina