1. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #3561569
    Xbox tenuto bene, ma privo di imballaggio.
    I giochi sono i seguenti:
    - Knights of the Old Republic 1
    - Jedi Empire
    - Shenmue 2
    - Panzer Dragoon Orta
    - Splinter Cell Pandora's Tomorrow
    - Splinter Cell Chaos Theory
    - Ninja Gaiden
    - Fable
    - Burnout 3
    - Ssx 3
    - Chronicles of Riddik: Escape from Butcher Bay
    - Rallisport Challenge 2
    - Pro Evolution Soccer 5
    - Oddworld: Stranger's Wrath
    - Halo
    - Half-Life 2
    Più 2 pad in perfette condizioni.
    Il tutto a 150 euro escluse spese di spedizione. Possibile la consegna a mano (abito in provincia di Torino).

[Modificato da peter74-1 il 10/10/2008 14:12]

"E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3562376
    Ciao. Vendi anche Fable 2? Ma se deve ancora uscire!;)
    Parlando seriamente adesso, mi interesserebbero questi tuoi giochi:
    Knights of the Old Republic 2;
    Psychonauts;
    SSX On Tour;
    Ninja Gaiden Black (è la versione classic con vari livelli di difficoltà selezionabili?).
    In che condizioni sono i giochi? Sono completi di tutto ed in italiano? Puoi fare foto ed inviarmele?
    Soprattutto: che prezzo mi faresti per il blocco spedito?
    Fammi sapere, ciao.
  3. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #3562412
    Ciao e grazie per la segnalazione su Fable!
    Per i 4 giochi in blocco posso farti 50 euro, spese di spedizione incluse. Sono tutti in ottime condizioni, ho giocato praticamente solo a Ninja Gaiden e Psychonauts. Per le foto, posso postartele nel pomeriggio, se vuoi. Fammi sapere se sei interessato. Pagamento Postepay.
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  4. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #3562555
    Posso scendere al max a 40. Meno no perché sono giochi molto validi.
  5. Nero  
        Mi trovi su: Homepage #3562765
    Perfetto, purtroppo la foto non posso inviartela prima di lunedì, cmq ti metto già da parte i titoli.

Vendo Vecchio Xbox più TAAANTI giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina