1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3561586
    Se non fosse stato per la calca attorno al cabinato doppio schermo (poltroncina, alta definizione e control stick in puro stile sala giochi), messo lì senza clamore, per puro passatempo, accanto ai macchinari pesca-dolciumi, quasi non ce ne saremmo accorti. Eppure Tekken, quello nuovo, il sesto, in declinazione Blood Rebellion c'era eccome. Complice una lunghissima pausa tra il pranzo in Namco e l'inizio del primo slot di interviste, l'istinto ludico ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3561772
    Bell'articolo e in pieno stile Fotone scritto come al solito molto bene. Alcuni appunti:

"e le possibili combinazioni far i tasti"

Inoltre parli di Guard Impact, ma in Tekken non esiste il Guard Impact, è una tecnica di Soul Calibur.
    Poi parli di "data console ancora inesistente" mentre invece è stata confermata la, seppur generica, data dell'autunno 2009, sia per PS3 che per X360.

Di novità, su carta, ce ne sono tante. Da quello che si vede dai video e da quello che si legge scritto dai fan "esperti" invece pare proprio che le cose stiano come dici te... ovvero sempre il "solito" vecchio Tekken (escludendo il mezzo passo falso del 4).

Non so cos'altro aggiungere, se non che imho 40 personaggi sono decisamente troppi, e 12 sfondi sono decisamente pochi...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562580
    Grazie per le correzioni-segnalazioni!!! (nel caos del TGS può accadere):))

Guarda, IMHO il solito Tekken, addirittura più "legnoso" della media.
    E uno scontro che dura neanche un minuto, sinceramente, mi fa dire Soul Calibur tutta la vita!
    fotone.tumblr.com

[Anteprima Tekken 6] Tekken 6 da sala giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina