1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3561777
    Tra i giochi più attesi di inizio 2009, Resident Evil 5 non manca gli appuntamenti "fieristici" e torna in rete con un nuovo trailer, per fortuna doppiato in Inglese, che lo ripresenta al pubblico del Tokyo Game Show. Nel video ritroviamo parecchie citazioni verso il film Black Hawk Down, in un concentrato di azione che supera di gran lunga la componente "horror" (se ancora esiste in questa saga). Cliccando sul ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3563520
    Gidus ha scritto:
    15 minuti di gameplay

http://www.gamersyde.com/news_7199_en.html

Un RE4 "pompato".
     bello pompato!!mio subito
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563525
    aleZ ha scritto:
    Tra i giochi più attesi di inizio 2009, Resident Evil 5 non manca gli appuntamenti "fieristici" e torna in rete con un nuovo trailer, per fortuna doppiato in Inglese, che lo ripresenta al pubblico del Tokyo Game Show. Nel video ritroviamo parecchie citazioni verso il film Black Hawk Down, in un concentrato di azione che supera di gran lunga la componente "horror" (se ancora esiste in questa saga). Cliccando sul ...
      :sbav:
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina