1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3561805
    Le gallerie di screenshot che trovate linkate in questa notizia sono dedicate al nutrito catalogo di giochi diretti alla piattaforma Xbox Live Arcade presentati da Microsoft al Tokyo Game Show 2008, provenienti tutti da sviluppatori giapponesi ma rivolti ovviamente a un pubblico internazionale. Iniziamo con Arkanoid Live! di Taito, rivisitazione del classico gioco "rompi-mattoncini" che ha dato vita negli anni a centinaia di tentativi di clonazione. Previsto in uscita nel ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #3562367
    Maximus ha scritto:
    Senza il touch Meteos rischia di perdere il 99% del suo (enorme) valore... :-\
     non sono per nulla esperto della faccenda ma anche il rifacimento di r-type mi pare un po' tirato per i capelli, quantomeno in versione 3D... la "simulazione" da sala giochi con lo schermino piccolo e il cabinato tutto intorno poi mi pare la cosa più inutile mai vista.

3.     Mi trovi su: Homepage #3562461
    babalot ha scritto:
    non sono per nulla esperto della faccenda ma anche il rifacimento di r-type mi pare un po' tirato per i capelli, quantomeno in versione 3D... la "simulazione" da sala giochi con lo schermino piccolo e il cabinato tutto intorno poi mi pare la cosa più inutile mai vista.
     Non è il mio genere, ma l'ho pensato anche io. Capisco un rifacimento 3D provando a modificare le meccaniche mantenenendo lo spirito del gioco (ad esempio), ma il farlo per ottenere un semplice spostamento della telecamera di qualche grado mi sembra davvero inutile...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Xbox Live Arcade] Le presentazioni Xbox Live Arcade al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina