1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3561913
    Un lungo filmato "in game" di Dead Rising: Chop 'till you Drop ci mostra il gioco Capcom dopo le riduzioni (grafiche) e gli adattamenti (ai controlli) operati sulla versione originale per Xbox 360. Come si vede nel trailer, i filmati girati nel motore grafico della prima uscita diventano semplici video, mentre scende sensibilmente il numero di oggetti (e zombi) su schermo. Per valutare quanto tutto ciò influenzi l'esperienza di gioco, ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3562779
    Ma nessuno riesce a vedere il gioco (tecnicamente) senza paragonarlo alla versione 360? Che a tutt'oggi è una delle migliori grafiche di questa generazione? Magari avranno stravolto il concept (bestemmia, ok...era bellissimo), ma così non è che un nuovo survival per Wii. E se a ben vedere la grafica è ottima. Sì. Ottima. Tutto questo schifo io non lo vedo proprio, e penso che siate prevenuti solo da inuili paragoni con la versione 360
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3562781
    the TMO ha scritto:
    perchè, ricordiamolo, pareva brutto farlo uguale su ps3. Bisognava impegnarsi per farlo cesso su wii, certo.
    Sai come si divertiranno i bimbi ad ammazzar zombi :rolleyes:

Già vedo la pubblicità, con il nonnetto di turno che insegna al nipote come usare la motosega :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3562793
    Shin X ha scritto:
    Ma nessuno riesce a vedere il gioco (tecnicamente) senza paragonarlo alla versione 360? Che a tutt'oggi è una delle migliori grafiche di questa generazione? Magari avranno stravolto il concept (bestemmia, ok...era bellissimo), ma così non è che un nuovo survival per Wii. E se a ben vedere la grafica è ottima. Sì. Ottima. Tutto questo schifo io non lo vedo proprio, e penso che siate prevenuti solo da inuili paragoni con la versione 360
     Credo che le lamentele siano dovute più che altro al fatto che in questo caso capacità della macchina=numero di zombie su schermo=esperienza "castrata", tutto qua.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3562804
    Shin X ha scritto:
    Ma infatti, però quella è un'altra cosa. Io ho letto "grafica di merda" e "grafica insulsa". Ma dove?
    Il filmato che c'è qui su Next mostra una grafica tutt'altro che esaltante nelle fasi di gioco, mentre è molto meglio nell cutscene.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3562824
    Hammer ha scritto:
    Il filmato che c'è qui su Next mostra una grafica tutt'altro che esaltante nelle fasi di gioco, mentre è molto meglio nell cutscene.
     Temo che le cut siano FMV (e quindi pompati), però mi ripeto, pur avendo finito la versione 360, visto in maniera distaccata, questo titolo (e parlo solo di grafica) non mi sembra osceno. Dai, è osceno?

[Notizia Dead Rising] Dead Rising filmato nuovamente su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina