1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3561927
    SharkFRA ha scritto:
    Praticamente:

ho un account PSN, ma, come mio solito, ho dimenticato la password per accedere alle modifiche del suddetto. Esiste un modo per recuperarla o sono condannato per la 3 volta a cambiare nick a causa della password???
     non c'è la famosa domanda segreta ?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3561931
     SharkFRA ha scritto:
    Praticamente:

ho un account PSN, ma, come mio solito, ho dimenticato la password per accedere alle modifiche del suddetto. Esiste un modo per recuperarla o sono condannato per la 3 volta a cambiare nick a causa della password???
      Hai provato a pigiare "password dimenticata"?

Se non sbaglio, appena sbagli la pass la prima volta ti compare l'opzione...

Poi la cambi usando luogo di nascita e domanda segreta...8-)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  3. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #3561955
    Shark il tasto "password smarrita" ti deve apparire per forza, prova cosi, stacca il cavo di rete, ( o spegni il router wireless se usi il wifi) accendi la console e prova ad accedere al PSN, ti dovrebbero apparire i campi, login, password e poco sotto il tasto "password smarrita".
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3561963
    SharkFRA ha scritto:
    Deciso di cancellare l'intero account e di farne uno da zero, ora mi incido la password nelle carni. Piccolo problema, dice che non posso usare nessuna delle mie email...perchè???
    Usa la tua data di nascita :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3561983
    SharkFRA ha scritto:
    Deciso di cancellare l'intero account e di farne uno da zero, ora mi incido la password nelle carni. Piccolo problema, dice che non posso usare nessuna delle mie email...perchè???

T'ammazzo! :DD :*
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PSN] Problema con l'account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina