1.     Mi trovi su: Homepage #3561960
    Non è il solito 3d ps3 o x360 perchè è vero che chiedo aiuto sulla scelta ma le mie esigenze sono forse particolari..

Quella che pare essere la più sensata risposta alla domanda "ps3 o x360?" (ovvero guarda dove sono i giochi che preferisci) a me purtroppo non aiuta visto che prenderei la nuova console principalmente per i vari guitar hero e rockband (ovvio che giocherò anche ad altro se capita ma la cosa principale sono i guitar games :) ).

A sto punto propendevo per l'economicità della 360 anche perchè non avendo tv hd ( e nn avendo intenzione di comprarne) avrei potuto attaccarla al monitor pc per avere una resa migliore..

..qui nascono i primi dubbi e i primi problemi però: avrei bisogno del wireless perchè non posso portare il cavo direttamente in camera mia e, seppure non è che giocare on-line sia il mio obiettivo, la connessione è fondamentale per scaricare i vari pack le demo e accedere alle classifiche...

il prezzo si avvicina 239 di console più 80 di kit wireless (ho fatto un superficilae giro per controllare i prezzi, se avete siti con buone offerte fatevi sotto..) siamo già a 319, aggiungiamo 20 euro del play and charge kit (non voglio nemmeno pensare a nn averlo...) siamo a 339..

i miei amici han tutti ps3 quindi potrei scambiare giochi solo se prendessi la console sony e per la ps3 l'hd se ho capito bene è facilmente cambiabile con uno normale per pc (un bel guadagno..)

oggi sulla gazzetta c'era un offerta blockbuster x360 arcade + guitar hero 3 e chitarra a 199 euri (peccato che qui di blockbuster non ce ne siano...)..

bho

aiuto ;)

guitar hero ps3 e x360 Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina