1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3562155
    Io l'ho preso oggi ed è una custodia fighissima, oltretutto l'ho pagato 17,90, pochissimo per una edizione deluxe.

Volevo postarvi le immagini, ma non capisco perchè non mi vanno i link...

[Modificato da Altered Beast il 09/10/2008 21:49]

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562206
    Altered Beast ha scritto:
    Io l'ho preso oggi ed è una custodia fighissima, oltretutto l'ho pagato 17,90, pochissimo per una edizione deluxe.

cosi poco?
    dove?
    buono
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3562473
    Altered Beast ha scritto:

Preso il Blu Ray...ancora da vedere, la maschera del dvd la prendero'.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3562643
    ovviamente si, anche se nn so ancora bene perchè, il film l'avevo trovato carino ma NON da comprare...boh magari lo rivaluto ad una seconda visione, mi ricordo con piacere solo la scena delle hostess maiale che ballano la lap dance...
    :'(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562651
    Meno D Zero ha scritto:
    ovviamente si, anche se nn so ancora bene perchè, il film l'avevo trovato carino ma NON da comprare...boh magari lo rivaluto ad una seconda visione, mi ricordo con piacere solo la scena delle hostess maiale che ballano la lap dance...
    :'(
    Nooo Meno! E' IL FILM supereroistico Marvel! Secondo me è scritto benissimo, bilanciato ottimamente.
    Mi ha fatto rivalutare un personaggio come Iron Man che prima odiavo, pensa te! :)
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563367
    Kappei Jin ha scritto:
    Una delle trasposizioni da fumetto più belle che abbiano mai fatto.

Preso la deluxe con la custodia maschera, ma occhio che tra poco esce la steelbook.
     Eh lo so, ma sinceramente sono un po' stanco di stare dietro a tutte le supersarcazz edition che escono...:(
  7.     Mi trovi su: Homepage #3563533
    Kappei Jin ha scritto:
    Una delle trasposizioni da fumetto più belle che abbiano mai fatto.

Preso la deluxe con la custodia maschera, ma occhio che tra poco esce la steelbook.
     eccheccazz c'è dentro?

preso la deluxe ieri con la maschera (impossibile resistere...) ma è vero, non si può stare dietro a ste prese per il culo.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3564277
    ito ha scritto:
    Appena posso lo prendo in blueray.L'ho visto al cinema e m'è piaciuto molto!
      Niente,ieri ho girato blockbuster e mediaworld della mia città,ma in blueray l'avevano già finito.X(
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

Avete preso il dvd di Iron Man??? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina