1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3562302
    Denis Dyack è un ometto meraviglioso. È impossibile arrabbiarsi con lui così, come sarebbe impossibile prende a calci un clown solo perché ti ha schizzato dell'acqua in viso con il suo fiore matto all'occhiello. Eppure il fondatore e presidente di Silicon Knights ci si è messo d'impegno per far saltare i nervi di mezzo mondo, tanto da guadagnarsi persino un ban dall'ormai nota board online di NeoGAF, forum d'oltremanica tradizionalmente ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3565582
    Volendo essere proprio benevoli, in che cosa potrebbe eventualmente consistere la "struttura non banale" di cui parla il nostro?..
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840705
    SnakeNBF ha scritto:
    Che personaggio ...
       Quoto..bannarlo sarebbe salvarlo dalla bellissima figura di M***a (con la M maiuscola) che sta facendo! Scusate la parola implicita/esplicita ma stavolta ci voleva proprio..|-[

...:DD
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:

[Editoriale Il Bandito] Siamo troppo umani per Too Human?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina