1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3562327
    Attraverso il suo sito ufficiale Lionhead ha reso noto che è pronta la patch di Fable II dedicata al gioco in rete, escluso dalla versione definitiva per questioni tecniche. Al lancio, ossia da fine mese, gli utenti collegati a Xbox Live potranno scaricare in automatico questo aggiornamento abilitando il multiplayer "cooperativo" via Internet. Offline, il gioco a due in contemporanea non avrà bisogno di aggiornamenti, in quanto già presente su ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3562354
    aleZ ha scritto:
    Attraverso il suo sito ufficiale Lionhead ha reso noto che è pronta la patch di Fable II dedicata al gioco in rete, escluso dalla versione definitiva per questioni tecniche. Al lancio, ossia da fine mese, gli utenti collegati a Xbox Live potranno scaricare in automatico questo aggiornamento abilitando il multiplayer "cooperativo" via Internet. Offline, il gioco a due in contemporanea non avrà bisogno di aggiornamenti, in quanto già presente su ...
      il mulino questa volta ha detto la verità :O
  3. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3562749
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    chi di voi prenderà questo gioco? a me intriga ma ho paura di non avere abbastanza tempo da dedicargli...
     IO. Mio al lancio, ho pari attesa per questo e GOW2. Ho detto tutto.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3565887
    Interessante intervista a mulino :)

[color=#000000; font-family: 'Lucida Grande'; font-size: 12px; white-space: pre][url]http://www.ausgamers.com/videos/view.php/39387[/color]
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3565924
    Gaara80 ha scritto:
    Interessante intervista a mulino :)

[url]http://www.ausgamers.com/videos/view.php/39387[/color]
     Davvero interessante. Rimasto impresso dal modo in cui si possono sviluppare le skill, la libertà di movimento del protagonista (niente muri invisibile a quanto pare) e il fatto che il mondo di fable sia costantemente in "funzione", anche se tu sei dall'altra parte della mappa.

[Notizia Fable 2] Fable II giocabile online al lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina