1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3562340
    Le immagini diffuse da Sony che vedete a fondo news annunciano il collegamento via USB tra Resistance: Retribution (PSP) e Resistance 2 (PS3) per abilitare una serie di funzioni aggiuntive. Tra queste figura l'uso del Dual Shock 3 per giocare la versione PSP, direttamente sul portatile (come si vede in foto) oppure su una TV nelle versioni più recenti della console. Il collegamento dei due giochi sbloccherà inoltre vari contenuti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3562388
    Miidea ha scritto:
    Un'altra funzione copiata da Nintendo!!!:O
    Non c'è niente da fare la Sony può solo imitare!!!
    Ma come dice Shigeru Miyamoto: "Copiare è un modo per adulare, perciò ne siamo molto lusingati" :DD
    veramente quello lo dice la settimana enigmistica
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3563213
    la sony al prossimo giro dovrà andare su wikipedia a cercare di capire il concetto di console portatile
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3563510
    s0r4 ha scritto:
    la sony al prossimo giro dovrà andare su wikipedia a cercare di capire il concetto di console portatile
    A causa di questo malsano concetto di console portatile che "o si porta in giro o morte" molti giochi vengono castrati in partenza.

Ben vengano queste feature.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3563687
    Mesana ha scritto:
    ma a cosa può servire una roba del genere? :berto:
      Cioè, passi il giocarci sul TV (anzi, ottima cosa), però quella del joypad è lollosa! Cioè...ma questa immagine non può essere presa seriamente! :berto:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563688
    Maximus ha scritto:
    Cioè, passi il giocarci sul TV (anzi, ottima cosa), però quella del joypad è lollosa! Cioè...ma questa immagine non può essere presa seriamente! :berto:
      scusa ma:1) ci devo giocare a casa
    2) ho già la ps3 se posso mettere in piedi tutto sto teatrino

quindi...perchè non prendersi un fps per ps3? :-O
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3563691
    Mesana ha scritto:
    scusa ma:1) ci devo giocare a casa
    2) ho già la ps3 se posso mettere in piedi tutto sto teatrino

quindi...perchè non prendersi un fps per ps3? :-O

perchè questo fps che dici non è resistance:retribution. poi non è che ti obbligano a montare il teatrino, se vuoi farlo lo fai, sennò non lo fai. quand'è stato che le possibilità in più sono diventate roba negativa?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3563694
    ma quale malsano concetto?
    una console portatile ha una serie di priorità, una volta soddisfatte quelle puoi metterti a fare tutti gli accrocchi che vuoi, ma non prima
    capisco che anche il dual schock offre dei controlli migliori, ma allora se il tuo obiettivo è questo fai una console portatile con controlli migliori ed un qualche fondamento di ergonomia, non si può proporre quell'immagine di uno che a casa con la ps3 ed un televisore si mette a giocare su quello schermetto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage #3563739
    s0r4 ha scritto:
    ma quale malsano concetto?
    una console portatile ha una serie di priorità, una volta soddisfatte quelle puoi metterti a fare tutti gli accrocchi che vuoi, ma non prima
    capisco che anche il dual schock offre dei controlli migliori, ma allora se il tuo obiettivo è questo fai una console portatile con controlli migliori ed un qualche fondamento di ergonomia, non si può proporre quell'immagine di uno che a casa con la ps3 ed un televisore si mette a giocare su quello schermetto
     Eeeeeeeh??

Ma è chiaro che la possibilità di giocare Retribution usando un DS3 è un EXTRA?
    E' ovvio che il gioco è pensato per girare su PSP.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3563742
    ci mancherebbe solo che fosse obbligatorio :DD

dico solo che è ridicolo
  11.     Mi trovi su: Homepage #3563823
    s0r4 ha scritto:
    ci mancherebbe solo che fosse obbligatorio :DD

dico solo che è ridicolo
     E'-un-E-X-T-R-A.

Giuro, prima volta che leggo tante lagne per della roba IN PIU', un palese "regalo" a chi possiede sia PSP che PS3.

[Notizia Resistance: Retribution] Resistance collega PSP e PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina