1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3562361
    Nella sezione screenshot trovate le prime immagini, artwork e illustrazioni dei personaggi dedicati a Quantum Theory, sparatutto in arrivo su PlayStation 3 da Tecmo. Tra le principali caratteristiche troviamo un sistema di coperture nel fondale, il gioco in rete (ma i dettagli sul multiplayer non sono ancora stati annunciati) e due personaggi sempre presenti su schermo, che si potranno scambiare durante l'azione. Inoltre, lo scenario principale e gran parte dei ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3562525
    the TMO ha scritto:
    Ho perso il conto degli stereotipi che si porta appresso sto gioco.
      :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3562796
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Puzza... uhm... di rincorsa giapponese.

Non so se mi capite.
    :DD

In effeti han cominciato male la rincorsa, con la cultura che hanno proprio una truzzata occidentale dovevano copiare :X

(scommetto qualche € che qualcuno mi tira fuori Nomura :DD )
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3562801
    Ma piuttosto che si sbrighino a cacar fuori Ninja Gaiden 2 Sigma o come lo chiameranno :berto:

Ce n'è già abbastanza di spazzatura iuessei di sto genere,se adesso anche i giappi iniziano a produrla(perchè ste tamarrate inutili gasano il nuovo compratore di viggì) anzichè fare quello che sanno fare bene auguri :X

Ma poi il protagonista che è? 
    Il figlio illegittimo di Gatsu e il palestrato inutile di ghiars of uor?
    La Tecmo già di suo non è che abbia mai toccato vette incredibili a livello di chara design,ma sa far meglio di così
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3562806
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Puzza... uhm... di rincorsa giapponese.

Non so se mi capite.
     Capisco,ma la parola "rincorsa" la approvo al 50%

Sì 50% : nel mercato ignorante in questa generazione tirano gli shooter americani e i nipponici tentano di cavalcare l'onda 

No % : l'intenzione sarà pure quella,ma il metodo è pessimo. Si dedicassero a produrre quello che sanno fare (action,picchiaduro,rpg) anche andando controtendenza probabilmente guadagnerebbero di più e ci farebbero più bella figura
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3562949
    gek ha scritto:
    Ma piuttosto che si sbrighino a cacar fuori Ninja Gaiden 2 Sigma o come lo chiameranno :berto:

Ce n'è già abbastanza di spazzatura iuessei di sto genere,se adesso anche i giappi iniziano a produrla(perchè ste tamarrate inutili gasano il nuovo compratore di viggì) anzichè fare quello che sanno fare bene auguri :X

Ma poi il protagonista che è? 
    Il figlio illegittimo di Gatsu e il palestrato inutile di ghiars of uor?
    La Tecmo già di suo non è che abbia mai toccato vette incredibili a livello di chara design,ma sa far meglio di così
    Quotone al cubo :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563409
    froks ha scritto:
    Io non capisco...

che bisogno c'era di produrre un gioco simile???

Naturalmente no

Il problema è che prima certe cagate le avrebbe comprate solo lui
    http://www.joeydevilla.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/12/fat_america.jpg

Ora gli shooter van via come il pane,vuoi per la popolarità della 360,vuoi perchè gli ammeregani usano motori grafici che umiliano le produzioni jappo,vuoi perchè il videogiocatore necst gien medio è abbastanza ignorante da pensare che un mitra,una bagascia e un truzzo coi tatuaggi tribali valgano 70 euro a prescindere. E i jappo si adeguano.

D'altronde il team jappo più stiloso (Clover,due Capolavori sparati fuori in successione così come niente) a causa di vendite non eccelse è finito a dover lavorare in proprio.

Se titoli come Okami e GodHand non spopolano,mentre giochi infinitamente più mediocri fanno buoni incassi è normale che i risultati siano questi.
    Così gli Ex Clover tiran fuori quella apparente mezza boiata commerciale di Bayonetta (il trailer con l'inquadratura a favore di passera della bagasha anonima) e Tecmo,che la classe dei Clover non l'ha mai avuta neanche per sbaglio,s'inventa un ghiars of uor con Gatsu(così anche chi ama lo stile giappo va in visibilio eh,scaltri come faine)... a me sembra non solo prevedibile,ma addirittura scontato :berto:

E' un po' come quando il mondo dei videogiochi era stiloso,Street Fighter e Fatal Fury erano la figaggine... e gli ammmeregani partorirono quella "perla" di Mortal Kombat (che tra l'altro tutt'ora appesta l'universo) tentando di accaparrarsi le bricioline (che poi bricioline sticazzi MK ha incassato infinitamente più di quanto meritasse)

Ora è lo stesso,solo esattamente a specchio: il mondo dei videogiochi è caccoso,gli shooter "sono" la figaggine e i giappi copiano gli iuessei ritrovandosi a loro volta sotto il tavolo a mangiare gli avanzi

[Modificato da gek il 10/10/2008 23:03]

8.     Mi trovi su: Homepage #3563604
    gek ha scritto:
    Naturalmente no

Il problema è che prima certe cagate le avrebbe comprate solo lui
    [/url][url=http://www.joeydevilla.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/12/fat_america.jpg]http://www.joeydevilla.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/12/fat_america.jpg

Ora gli shooter van via come il pane,vuoi per la popolarità della 360,vuoi perchè gli ammeregani usano motori grafici che umiliano le produzioni jappo,vuoi perchè il videogiocatore necst gien medio è abbastanza ignorante da pensare che un mitra,una bagascia e un truzzo coi tatuaggi tribali valgano 70 euro a prescindere. E i jappo si adeguano.

D'altronde il team jappo più stiloso (Clover,due Capolavori sparati fuori in successione così come niente) a causa di vendite non eccelse è finito a dover lavorare in proprio.

Se titoli come Okami e GodHand non spopolano,mentre giochi infinitamente più mediocri fanno buoni incassi è normale che i risultati siano questi.
    Così gli Ex Clover tiran fuori quella apparente mezza boiata commerciale di Bayonetta (il trailer con l'inquadratura a favore di passera della bagasha anonima) e Tecmo,che la classe dei Clover non l'ha mai avuta neanche per sbaglio,s'inventa un ghiars of uor con Gatsu(così anche chi ama lo stile giappo va in visibilio eh,scaltri come faine)... a me sembra non solo prevedibile,ma addirittura scontato :berto:

E' un po' come quando il mondo dei videogiochi era stiloso,Street Fighter e Fatal Fury erano la figaggine... e gli ammmeregani partorirono quella "perla" di Mortal Kombat (che tra l'altro tutt'ora appesta l'universo) tentando di accaparrarsi le bricioline (che poi bricioline sticazzi MK ha incassato infinitamente più di quanto meritasse)

Ora è lo stesso,solo esattamente a specchio: il mondo dei videogiochi è caccoso,gli shooter "sono" la figaggine e i giappi copiano gli iuessei ritrovandosi a loro volta sotto il tavolo a mangiare gli avanzi

Quoto ed aggiungo questo perfetto esempio di fanservice senza pudore:

http://img517.imageshack.us/img517/1628/bobt6qe6.jpg

Tralaltro se nei prossimi sei mesi vedrò anche solo un altro gioco di guerre stellari rigetterò la società occidentale e mi ritirerò in un santuario in India.

[Modificato da Vento_del_Deserto il 11/10/2008 11:32]

To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso

[Notizia Quantum Theory] Immagini e dettagli per Quantum Theory

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina