1.     Mi trovi su: Homepage #3562428
    apro questo topic per chiedervi quali sono i peggiori risultati che avete ottenuto o le figuracce che avete fatto con i vari pes e fifa in questi..:P
    comincio io:il primo che mi viene in mente era con pes 2006:west ham-francia 3-1 con 2 autogol di trezeguet su internet contro un bimbetto..praticamente mai entrato in campo.:toghy:
    Gli occhi del ranger sono su di te...
    to be the man,you've got to beat the man
    <-------belive the hyper
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3565815
    Italia contro Francia in Fifa 2008 per PC (io ero l' Italia ovviamente).
    Giocavo in difficoltà esperto e la Francia era partita in contropiede, riesce a scartare tutti e io prendo il controllo del portiere e riesco a parare ma mentre il pallone è ancora in campo arriva un mio giocatore tutto sparato in scivolata e ha fatto autogol.:DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840727
    Grande sconfitta psicologica subita dal FC Sagittarius (squadra creata con i vecchi giocatori, Castolo, Ordaz etc..) contro l' AIK della serie D2..poche giornate alla fine del campionato..possibile promozione in serie D1..pochi punti mi separano dal 2 in classifica..l' AIK in questo caso era proprio il secondo..gioco, combatto con tuttele forze..e il goal arriva nei primi minuti del 2° tempo..esaltato e felice dell'imminente promozione il risultato finale si è rivelato diverso dalle prospettive della partita AIK 2 - 1 FC Sagittarius..clamoroso pareggio e colpo finale al 90°..l'amarezza rispecchiava sul mio volto molto di più della rabbia..D1 rinviata..:(
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:

Il peggio del calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina