1.     Mi trovi su: Homepage #3562633
    leggendo i quotidiani vedo che ne stanno facendo uno ogni settimana -_-"

andate a fare qualcosa di utile a scuola invece che scioperare per non studiare
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3562642
    Sigmurd ha scritto:
    leggendo i quotidiani vedo che ne stanno facendo uno ogni settimana -_-"

andate a fare qualcosa di utile a scuola invece che scioperare per non studiare
      che poi lo sciopero scolastico imho è proprio una ignorantata fine a se stessa: che senso ha danneggiarsi da soli perdendo ore scolastiche per qualche idea che nel 99% dei casi nemmeno si conosce a fondo? Cioè, perlomeno se si danneggiasse qualcun altro potrebbe starci, ma auto-farsi del male per niente proprio non ha senso...:DD

3. in bagno  
        Mi trovi su: Homepage #3562658
    Mesana ha scritto:
    che poi lo sciopero scolastico imho è proprio una ignorantata fine a se stessa: che senso ha danneggiarsi da soli perdendo ore scolastiche per qualche idea che nel 99% dei casi nemmeno si conosce a fondo? Cioè, perlomeno se si danneggiasse qualcun altro potrebbe starci, ma auto-farsi del male per niente proprio non ha senso...:DD
    Hai qualche altra idea, genio, per attirare l'attenzione sui problemi della scuola e degli studenti?
    Nessuno elegge il male vedendolo, ma vi casca come in trappola lasciandosi prendere all'esca di considerarlo un bene rispetto al male che egli considera maggiore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3562660
    Mesana ha scritto:

Guarda ho finito il liceo l'anno scorso e ho un fratello che l'ha iniziato quest'anno.
    Gli studenti che scioperano non è che hanno poche idee.
    Non ne hanno proprio. E non è un luogo comune.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3562662
    igrok ha scritto:
    Hai qualche altra idea, genio, per attirare l'attenzione sui problemi della scuola e degli studenti?

Igrok, gli studenti che scioperano oggi contro la Gelmini domani dicono "Io voto Berlusconi e al rogo i comunisti."
    Fanno quello che gli fa comodo per perdere ore di lezione e fare il meno possibile. Punto.
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562684
    James Mc Cloud ha scritto:
    Igrok, gli studenti che scioperano oggi contro la Gelmini domani dicono "Io voto Berlusconi e al rogo i comunisti."
    Fanno quello che gli fa comodo per perdere ore di lezione e fare il meno possibile. Punto.
    E fin li siamo d'accordo tutti. Ne ho visti fin troppi di tipi così (senza tirare in ballo parti politiche).
    Ma, seriamente, uno studente, degli studenti, che vogliono manifestare qualcosa o contro qualcosa, come devono fare?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3562690
    Kit Fisto ha scritto:
    E fin li siamo d'accordo tutti. Ne ho visti fin troppi di tipi così (senza tirare in ballo parti politiche).
    Ma, seriamente, uno studente, degli studenti, che vogliono manifestare qualcosa o contro qualcosa, come devono fare?

Non ne ho idea Kit. Ma i cervelli dei teen moderni sono veramente bacati. Io mi stupisco quando trovo una persona intelligente che pensi un po'al suo futuro e non solo al "Io ho le mutande D&G, quindi sono figo / io ho il perizoma cavalli e mi faccio 100 tipi in un anno".

Vi giuro, spesso parlo con 14-15 enni tramite mio fratello e la situazione è preoccupante... community come netlog le ho pressochè abbandonate perchè il blog di una utente medio era: "Con quale perizoma sto meglio?" seguito poi da foto dell'utente in mutande e decine di commenti di maschi prossimi alla puberta con bava alla bocca.
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562709
    Non ne ho idea Kit. Ma i cervelli dei teen moderni sono veramente bacati. Io mi stupisco quando trovo una persona intelligente che pensi un po'al suo futuro e non solo al "Io ho le mutande D&G, quindi sono figo / io ho il perizoma cavalli e mi faccio 100 tipi in un anno".

Vi giuro, spesso parlo con 14-15 enni tramite mio fratello e la situazione è preoccupante... community come netlog le ho pressochè abbandonate perchè il blog di una utente medio era: "Con quale perizoma sto meglio?" seguito poi da foto dell'utente in mutande e decine di commenti di maschi prossimi alla puberta con bava alla bocca.
    Non posso contraddirti, è vero, la situazione per la maggioranza è così. Però se un paio di persone con i piedi per terra e un po' di sale in zucca vogliono fare qualcosa che fanno? è difficile dare una risposta e soprattutto la situazione attuale fa paura.
  9. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3562739

mi sa che stai un pò generalizzando. Non sono tutti come li hai descritti.
    <----- by Ptrcefalo
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3562741
    Non ne ho idea Kit. Ma i cervelli dei teen moderni sono veramente bacati. Io mi stupisco quando trovo una persona intelligente che pensi un po'al suo futuro e non solo al "Io ho le mutande D&amp;G, quindi sono figo / io ho il perizoma cavalli e mi faccio 100 tipi in un anno".

Dannazione essere nati 10 anni prima!

Mai saltato uno sciopero a scuola, capisco e appoggio tutti gli studenti che nemmeno conoscono le motivazioni della protesta ma partecipano ugualmente! ;P
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  11. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3562761
    Godot ha scritto:
    Forse riguardava solo le scuole superiori, non so bene.
    Oggi c'era di sicuro uno scioper nazionale.
     [url]http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_788263471.html

In pratica era una protesta studentesca, il 30 ci sarà quella generale.

Però devo esser sincero, odio questi scioperi da mezza giornata... uno sciopero deve creare scompiglio, deve durare giorni! 

oggi Sciopero Studenti, avete aderito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina