1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3562721
    Parlando al sito inglese Eurogamer, il produttore del gioco Goichi "Suda51" Suda conferma che No More Heroes: Desperate Struggle è in lavorazione solo su Wii ed è pensato come esclusiva per questo formato. Inoltre, sono previste in Europa due versioni separate dai contenuti più o meno "adulti". Quella standard (come si è visto nel primo episodio) avrà combattimenti censurati, mentre quella "Extreme" manterrà le specifiche originali. La pubblicazione è fissata, ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563352
    Godot ha scritto:
    Sempre meglio che beccarcelo solo in versione censurata.
     Pensa se fanno una versione doppia, con tre DVD: le due "diverse" ed un disco Director's Cut con tutti i tagli, le interviste, e gli extra assortiti. Magari ci potrebbero buttare dentro anche un action figures e sparare 100 €. Per me andrebbe a ruba.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3563493
    Lucael ha scritto:
    Ma non è un po' presto per parlarne? Magari il gioco non è poi così lontano...
     febbraio 2010

ne parleranno ora sperando di vendere piu copie in europa dopo le lamentele per la censura del primo, considerando che in giappone non venderà una cippa ugualmente punteranno sui mercati esteri, boh

gia immagino la versione extreme sovraprezzata rispetto alla base che non se la fileranno manco i bambini perchè "col sangue è più kewl" mammalavoglio!!1
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage #3563499
    CeLoX ha scritto:
    febbraio 2010

ne parleranno ora sperando di vendere piu copie in europa dopo le lamentele per la censura del primo, considerando che in giappone non venderà una cippa ugualmente punteranno sui mercati esteri, boh

gia immagino la versione extreme sovraprezzata rispetto alla base che non se la fileranno manco i bambini perchè "col sangue è più kewl" mammalavoglio!!1
     Ma la fonte della data di uscita?A me sembra troppo tardi sinceramente...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563542
    Lucael ha scritto:
        Troppo tardi????:O
    Perche scusa quanto ci vuole per fare un gioco??? 2 mesi?? :-\
    A gennaio 2010 ci vuole poco più di un anno e a me senbra semmai poco per confezionare un gioco ben rifinito!!!
    Il primo e' stato un po frettoloso, spero che almeno il 2 lo curino meglio (soprattutto sulla grafica e le fasi di free roaming)!:DD
    http://mideart.blogspot.com/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3563707
    Lucael ha scritto:
     ora non trovo il link, cmq su un sito anglofono.

Mi sembra una data realistica secondo me, ammesso che abbiano iniziato gia da un bel po'. Comunque penso che buona parte degli elementi saranno riciclati
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563984
    Shin X ha scritto:
    Beh un precedente c'è: Resident Evil: Director's Cut.
    Guarda, io l'avevo dato in battuta ma il rischio che censurino la extreme in parte c'è imho, ho come la sensazione che Suda abbia fatto i conti senza l'oste...  felicissimo di sbagliarmi comunque ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564022
    Tristan ha scritto:
    Guarda, io l'avevo dato in battuta ma il rischio che censurino la extreme in parte c'è imho, ho come la sensazione che Suda abbia fatto i conti senza l'oste...  felicissimo di sbagliarmi comunque ^^
      Non c'è problema per la censura!! Il fatto che la versione europea sia censurata non e' stato un obbligo ma una scelta di merketing! Se fosse stata mantenuta la violenza della versione americana il gioco avrebbe avuto una valutazione + 18, che avrebbe comportato l'esclusione della vendita nei supermercati!!!
    Con le due versioni avremmo la vendita della versione soft nei centri commerciali mentre la versione extreme resterebbe esclusiva per i negozi!!!:DD
    http://mideart.blogspot.com/

[Notizia No More Heroes: Desperate Struggle] No More Heroes raddoppia in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina