1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3562788
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo trailer di Grand Theft Auto IV, ovviamente in versione PC dal momento che è questa la piattaforma su cui le avventure di Niko Bellic sono in procinto di sbarcare, a fine novembre. Il gioco di Rockstar Games farà parte della collana Games for Windows e supporterà quindi alcune caratteristiche specifiche di Windows Vista, non ultimo il discusso servizio di gioco online Games ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3562897
    babalot ha scritto:
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo trailer di Grand Theft Auto IV, ovviamente in versione PC dal momento che è questa la piattaforma su cui le avventure di Niko Bellic sono in procinto di sbarcare, a fine novembre. Il gioco di Rockstar Games farà parte della collana Games for Windows e supporterà quindi alcune caratteristiche specifiche di Windows Vista, non ultimo il discusso servizio di gioco online Games ...
     spettacolo, peccato solo che sarà accessibile unicamente ai pc più moderni.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3562945
    steve ha scritto:
    spettacolo, peccato solo che sarà accessibile unicamente ai pc più moderni.
      naaah, d'altronde se è stato progettato inizialmente per console non dovrebbe volerci chissà quale potenza hardware, imho basterà un dual core e una ati x1800xt o una nvidia 7800gtx per giocare bene...

Coumunque il trailer è da sbavo!

Mio appena esce

[Notizia Grand Theft Auto IV] GTA IV in un trailer per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina