1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3562816
    In fondo a questa notizia è disponibile il trailer più recente distribuito dal publisher francese Ubisoft in occasione della presentazione di Prince of Persia al pubblico giapponese, ovvero al Tokyo Game Show 2008. Il filmato è caratterizzato da una scelta ormai classica per questo genere di materiali promozionali, ovvero quella di montare in modo cinematografico alcune sequenze prelevate dal gioco, con un utilizzo sapiente delle inquadrature e una colonna sonora ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3563164
    SixelAlexiS ha scritto:
    NOTIZIONA!!!

Spero faccia felice i Sonari come me... è quasi pronto il remake di PoP sul PSN :sbav:
       Se  è lo stesso uscito sul Marketplace un anno fa, fatelo vostro seduta stante! ;)

[Modificato da Maximus il 10/10/2008 18:51]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563492
    Bello questo trailer!

Sono sempre più convinto che, variazioni a parte, sarà il classico prince of persia ma... non sarebbe affatto male e lo stile è assolutamente irresistibile!

OT: qualcuno sa il nome della canzone del trailer? Sempre che non sia stata fatta ad hoc per il video....

EDIT: grazie al mio iphone, con mizumi ...canticchiando la canzone mi ha fornito il titolo.
    Per chi interessasse la canzone è cantata da Sia e si chiama Breathe me.

[Modificato da mizzorughi il 14/10/2008 08:38]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563646
    alexspooky ha scritto:
    RICORDATEVI DI ASSASSIN'S CREED !!!!
    RICORDATEVI DI ASSASSIN'S CREED !!!!
     Imho difficilmente ci troveremo davanti ad un altro Assassin's Creed.
    Non che questo sarà sicuramente un capolavoro assoluto, ma non credo che avrà gli stessi difetti di AC (o almeno spero!).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563649
    Godot ha scritto:
    Imho difficilmente ci troveremo davanti ad un altro Assassin's Creed.
    Non che questo sarà sicuramente un capolavoro assoluto, ma non credo che avrà gli stessi difetti di AC (o almeno spero!).

con la bava versata dalle migliaia di utenti ansiosi di mettere le mani su Ac si sono riempite decine di cisterne.Con l'aria prodotta dagli sbadigli di chi ci ha giocato (o almeno la maggior parte) si sono alimentate decine di centrali eoliche.

Non dico che PoP sara' come il precedente titolo della ubi,dico soltanto di non farsi prendere dai facili entusiasmi che potrebbero causare poi altrettante repentine delusioni
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563656
    alexspooky ha scritto:
    con la bava versata dalle migliaia di utenti ansiosi di mettere le mani su Ac si sono riempite decine di cisterne.Con l'aria prodotta dagli sbadigli di chi ci ha giocato (o almeno la maggior parte) si sono alimentate decine di centrali eoliche.

Non dico che PoP sara' come il precedente titolo della ubi,dico soltanto di non farsi prendere dai facili entusiasmi che potrebbero causare poi altrettante repentine delusioni
      Io credo che siano due situazioni differenti.
    Su AC si è creato troppo hype soprattutto a causa delle varie dichiarazioni sull'IA della folla e un sacco di altre fesserie, cosa che non è successa con PoP.
    Di fatto le uniche aspettative derivano dai trailer rilasciati e quindi non credo che ci saranno chissà quali enormi delusi se poi il gioco non si rivelerà all'altezza.

Che poi non bisogna lasciarsi prendere da facili entusiasmi è vero, ma è un discorso applicabile più o meno a qualsiasi gioco (tranne casi rarissimi come potrebbe essere un Super Mario Galaxy per dirne uno).

[Modificato da Godot il 11/10/2008 12:34]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563665
    Godot ha scritto:
    Che poi non bisogna lasciarsi prendere da facili entusiasmi, è vero, ma è un discorso applicabile più o meno a qualsiasi gioco (tranne casi rarissimi come potrebbe essere un Super Mario Galaxy per dirne uno).

questo e' il punto.Capolavoro,buon gioco o ciofeca,per non restare delusi non bisogna far partire scimmie deliranti che poi,gioco alla mano se questo e' deludente,girano per tutta casa bestemmiando.Ovvio che poi ci sono dei casi limite giochi che,per cio che hanno dato in passato,e' impossibile risultino delle ciofeche,non foss'altro perche' quantomeno sono uguali al precedente,ottimo,capitolo.

Hai citato mario galaxy che non ho provato,ma potrei dirti dei titoli che stanno per uscire che per me saranno gia' buoni se saranno simili ai loro predecessori,gears of war 2 e resistance 2

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia in video al TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina