1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3562834
    Atteso nei negozi il prossimo 17 ottobre, tra una settimana esatta, Saints Row 2 non manca all'appello del tradizionale video di lancio, realizzato con la solita cura dal publisher THQ e molto efficace nel mostrare gli aspetti più "maturi" di questo gioco d'azione free-roaming, per altro dotato di una vena ironica tutt'altro che marginale. Rispetto al capitolo originario, sviluppato anch'esso da Volition, spiccano le maggiori dimensioni - e la sostanziale ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3562856
    babalot ha scritto:
    Atteso nei negozi il prossimo 17 ottobre, tra una settimana esatta, Saints Row 2 non manca all'appello del tradizionale video di lancio, realizzato con la solita cura dal publisher THQ e molto efficace nel mostrare gli aspetti più "maturi" di questo gioco d'azione free-roaming, per altro dotato di una vena ironica tutt'altro che marginale. Rispetto al capitolo originario, sviluppato anch'esso da Volition, spiccano le maggiori dimensioni - e la sostanziale ...
      Non c'è Tera Patrick :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3565043
    Ho visto un po' di video.Mi è piaciuto il primo, e la presenza di mezi volanti e della modalita' cooperativa mi fa propendere per farlo mio al lancio.

Leggendo la preview di next poi mi sembra proprio che il gioco ci sia tutto. 

bene

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3565150
    ho notato cut-scenes action più tamarre ed ispirate rispetto al primo, se poi hanno mantenuto lo stesso roaster di doppiatori (ottimi) allora sto aspetto del gioco sarà davvero una figata!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4839878
    Intanto si becca un roboante 9/10 da Eurogamer!

"Still, in single-player and in co-op, Saints Row 2 is one of the most ridiculous and enjoyable games of the year. Some will dismiss it as GTA's "gangsta" offshoot, but they're missing the point; with its immense scope, fun physics and focus on entertainment over realism or grit, Saints Row is what GTA would have become if Rockstar North had followed Vice City to its pimpin' conclusion. It may not have the graphical fidelity or the polish of its high-budget counterpart, and will be beaten up for that, but it compensates more than adequately by answering the crucial question - "is it fun?" - with an exuberant, sweary, two-fingered affirmative."

Abbiamo poi anche un rassicurante 8.2 da IGN:

"Saints Row 2 isn't a GTA killer, but it's a GTA alternative. Players who  enjoyed the action-packed moments of GTA will have an absolute blast with Saints Row 2. It's tough not to hate on the slightly lacking  production values, but when you see the rest of the game it actually makes a bit more sense. The technical shortcomings are the only truly  bad part of Saints Row 2, but the core gameplay experience is  extremely enjoyable. Do yourself a favor and -- if you're a fan of open world games -- go out and pick up a copy of Saints Row 2. There's enough crazy-insane  tomfoolery to keep a machete in the hands of even the most straight-laced citizens."

[Modificato da Maximus il 14/10/2008 10:56]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #4842936
    qualche impressione a caldo.

- il gioco è divertentissimo, user friendly, con un ottimo set di comandi e molto intuitivo
    - la guida è totalmente arcade, non ha traccia di realismo ed è molto frenetica.
    - il gioco ha un ritmo elevato, è altamente demenziale, le armi sono tantissime.
    - i protagonisti sono tamarri, la storia ti prende bene, la città è più piccola di liberty city.
    - graficamente non è un granchè, ho notato del clipping (ma la mia 360 non legge bene come una volta), a dirla tutta me lo ricordavo meglio (il primo capitolo).
    - la customizzazione del protagonista è totale, sicuramente il miglior editor per quanto riguarda i visi che io abbia mai visto.
    - il punto forte rimane la giocabilità. il sistema di controllo è ben studiato, esiste un tasto per mantenere la velocità di crociera mentre si guida lasciando le mani libere per sparare mentre si è al volante (un'impresa in gta4).

kisses

[Notizia Saints Row 2] Il trailer di lancio di Saints Row 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina