1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3562906
    Tempo fa vi avevamo parlato di una grossa novità che avrebbe riguardato la nostra comunità lariana .
    Ebbene da oggi è possibile accedere, al nostro nuovo forum che fa parte della vasta comunità legata all'editore EDIZIONI MASTER SPA e al portale VIDEOGAME.IT che raggruppa varie sezioni tra le quali appunto il settore videoludico con una struttura professionistica di alto livello che consente aggiornamento continuo 24 ore su 24
    su tutte le notizie riguardanti tutte le varie piattaforme di gioco dalle anteprime alle interviste ai trailer alle
    immagini ecc.
    Siamo orgogliosi di essere stati inseriti in questo grande contesto forumistico che ci darà l'occasione di conoscere e dialogare con una platea allargata di appassionati del videogame.

Ecco il link al nuovo forum che da oggi è in fase di TEST
    generale e probabilmente da LUNEDI 13 Ottobre passerà
    sulla comunity ufficiale

http://community.videogame.it/forum/b/21/

Manuale d'uso nuovo forum NEXTGAME.IT

Tutti gli utenti attualmente loggati in questo forum VDG per poter accedere al nuovo forum devono semplicemente
    immetter il loro EMAILe PASSWORD udsata nella sezione UTENTE REGISTRATO e cliccare su LOGIN

per i nuovi bisogna cliccare sul tastino REGISTRATI  ( numero 6 dell'immagine acclusa) e immettere il proprio nome e la email usata  . Nel caso ci fossero problemi potete mettere una nuova email e variare di poco il vostro nome. Una email vi verrà inviata da server e poi potrete accedere. Per ora in fase di test è tutto filato liscio.
    Tutti gli attuali thread e post di del nostro forum VDG verranno travasati in questo nuovo e un link di reindirizzazione verrà posto sul vecchio indirizzo VDG TR in modo che non si perda nessun "vecchio utente" nello spostamento. 

Una volta registrati - passate alla fase 2 :  LOGIN
    immettete li il vostro nick name ed email e loggatevi

Adesso passiamo all'avatar : Cliccate sul tasto PROFILO 

Precedentemente create l'immagine dell'avatar che volete inserire
    delle dimensioni che preferite , potete mettere anche avatar in formato GIFT animata . Non ci sono dimensioni massime.
    La FIRMA è consentita nella dimensione max di 4 righe di testo

Comunque Qui trovate tutte le indicazioni per un corretto uso del forum .
    http://community.videogame.it/user/u/help/
    In questi giorni tutti e  2 i forum saranno mantenuti attivi .
    per permettere l'assimilazione del nuovo modo d'uso e continuare a scrivere nel vecchio.
    I Lavori di sistemazione proseguiranno fino a raggiungere l'optimum d'uso .
    A tutti auguriamo BUON proseguimento e BUON FORUM da
    parte di tutto lo Staff Tombraider Videogame .it :D

[Modificato da Cyr il 13/10/2008 08:24]

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #3563083
    Sono sempre roberto70 ma con doppio numero, perchè mi sono dovuto ri-registrare perchè non mi riconosceva più nè la password nè la mail. Poco male, tanto ho modificato appena appena il nickname ed ho lasciato lo stesso avatar che avevo in videogame.it, quindi mi potete riconoscere facilmente.
    Confermo anche con il nuovo nickname che mi ci vorrà un po di tempo per abituarmi al nuovo forum :'(, però è molto bello anche questo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563124
    Salve egregi, eccomi approdato, beh certamente ci si dovra' abbituare alle nuove funzioni, niente male comunque il foro, complimenti  ;)

Al mio nick si e' aggiunto un "-1" non so' come mai :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563380
    Bene, grazie Roberto io preferirei il mio vecchio nick a cui sono affezzionato: "Aldebaran" :D

Ah ma pure  siphon avete invitato?... uff non so se riusciro' a sopportarlo anche qui :(
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #3563419
    aldebaran-1 ha scritto:
    Bene, grazie Roberto io preferirei il mio vecchio nick a cui sono affezzionato: "Aldebaran" :D

Ah ma pure  siphon avete invitato?... uff non so se riusciro' a sopportarlo anche qui :(
       Zitto tu....aldebaran    -1 :))

Pure io voglio la S maiuscola come da origine....:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563422
    siphon ha scritto:
    Zitto tu....aldebaran    -1 :))

Pure io voglio la S maiuscola come da origine....:DD
          Mah...ti lamenti pure???Pensa al povero Godzilla che sta' -2, in cantina in pratica :DD

P.S. Bell'avatar bashira  ;)

Ri P.S. mazzao ma non faccio in tempo a modificare che appare la scritta :-\

[Modificato da aldebaran-1 il 10/10/2008 23:27]

Lara Croft Global Staff

Ci siamo trasferiti su NEXTGAME.IT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina