1.     Mi trovi su: Homepage #3563037
    Dopo numerosi tentativi, falliti sul nascere, riproviamo ad organizzare il torneo 2 vs 2 da molti agognato!

Il 1° torneo "FIFA DOPPIA 4018" ha inizio"

Iscrivetevi numerosi e ricordatevi che si entra solo accoppiati (come in disco). La prima coppia la formo io "EDOA e INSERT COIN" che ovviamente giocheranno con la sempreviola Fiorentina!

Limite massimo di iscrizioni 8 coppie. Al termine verrà stilata la lista dei partecipanti con la squadra scelta (Max 4 stelle e mezzo) e poi si parte con un campionato andata e ritorno al termine del quale verrà decretata la coppia vincitrice con il maggior numero di punti!

COn la mia consueta serietà mi impegnerò ad aggiornare il tabellone con i risultati e postare la classifica. Nel caso non ce la dovessi fare chiederò un aiuto a Zampagna :D...

[Modificato da Edoa il 22/10/2008 12:55]

2.     Mi trovi su: Homepage #3563058
    Edoa ha scritto:
    Ciao Raga inizia er torneo:

massimo 4 stelle e mezzo

Io prendo la viola con insert coin
     Ok, prendi pure la viola. Io mi tengo la Fiorentina
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3564058
    Dopo numerosi tentativi, falliti sul nascere, riproviamo ad organizzare il torneo 2 vs 2 da molti agognato!

Iscrivetevi numerosi e ricordatevi che si entra solo accoppiati (come in disco). La prima coppia la formo io "EDOA e INSERT COIN" che ovviamente giocheranno con la sempreviola Fiorentina!

Limite massimo di iscrizioni 8 coppie. Al termine verrà stilata la lista dei partecipanti con la squadra scelta (Max 4 stelle e mezzo) e poi si parte con un campionato andata e ritorno al termine del quale verrà decretata la coppia vincitrice con il maggior numero di punti!

COn la mia consueta serietà mi impegnerò ad aggiornare il tabellone con i risultati e postare la classifica. Nel caso non ce la dovessi fare chiederò un aiuto a Zampagna :D...

Le iscrizioni si chiudono il 15 ottobre.

ISCRIVETEVI FURFANTI
  4.     Mi trovi su: Homepage #4844780
    Edoa ha scritto:

Le iscrizioni si chiudono il 20 ottobre.
       Edoa tu serio!!!??6 uno spasso mi fai morire...x fortuna ke c'è otto e abbiamo la sicurezza di Zampagna...altrimenti....!va bè dai faccio il serio..mi iscrivo io al tuo torneo e faccio coppia con great75 e prendiamo il "totti..nham":DD e vi ricordo ke per battere 2 fratelli servono 2 compari cornuti..:X
    6° nextgame league: siete fortunati che gioco con un braccio solo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4846437
    Edoa vedo ke sei impegnatissimo con la lista degli iscritti:X quindi nn vorrei disturbarti,però volevo sapere...sto torneo se fà?oppure siamo già in finale...:DD!
    Se così fosse allora te la dò vinta... ;P...pensa ke smacco organizzare il torneo e poi perderlo in finale contro due juventini:'(..ah ah ah...:X
    Dai la finisco...piuttosto cerchiamo di contattare più persone possibili perchè sono sempre stato interessato ad un torneo a coppie fin dall'anno scorso e nessuno lo ha mai preso in considerazione seriamente.Spargerò un po la voce ad altre parti per vedere se qualcuno si decide a fare un bel torneo...però tu cerca di invogliarle le persone,magari dicendo ke ci sranno delle classifiche dei calendari prestabiliti,una classifica marcatori ecc.. dai penso ke le sai ste cose no?almeno fai capire ke è importante e seria la cosa...e poi fatti una bella pubblicità8-) ..in quest'angolino nn ti vede più nessuno:-> .
    Alla prossima un saluto toscanaccio.....EVVIVA SCARPERIA!Ho i parenti di mia madre da quelle parti quindi un pò di simpatia per te c'è l'ho...:\
    6° nextgame league: siete fortunati che gioco con un braccio solo!

XBOX360 1° TORNEO FIFA 09 A COPPIE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina