1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3563141
    Sony ha pubblicato su PlayStation Network un mini-aggiornamento per WipEout HD che dovrebbe risolvere il problema dei blocchi legati alla lista amici (se abbiamo più di 50 nomi) quando connessi online. Come sempre, l'installazione di questa patch avviene un automatico appena si avvia il gioco se la nostra PlayStation 3 è collegata a Internet. Perchè tutto funzioni correttamente, è necessario eliminare i salvataggi pre-esistenti. Trofei e record legati a Internet ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3563153
    evil_ ha scritto:
    ma... cancellare il salvataggio? :-| cioè, devo perdere tutte le cose che ho sbloccato? :berto:
    ho installato la patch... ma se li copiamo li cancelliamo e li reincolliamo non funge :D ?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3563156
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho installato la patch... ma se li copiamo li cancelliamo e li reincolliamo non funge :D ?

anche io li ho salvati prima di cancellarli, se dopo ho tempo faccio la prova, sennò se ne riparla domenica.

ok, tutto bene: dopo aver installato la patch ho ricopiato il salvataggio e non ho perso nulla, per fortuna.

[Modificato da evil_ il 10/10/2008 18:50]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3563161
    evil_ ha scritto:
    anche io li ho salvati prima di cancellarli, se dopo ho tempo faccio la prova, sennò se ne riparla domenica.

ok, tutto bene: dopo aver installato la patch ho ricopiato il salvataggio e non ho perso nulla, per fortuna.
    Si ma come si fa a capire se la patch funge :DD ?

A me non mi si è mai freezato il gioco...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3563282
    evil_ ha scritto:

Fermo li' Evil,dimmi tutto cazzarola,dove li hai salvati su una pennetta Usb? :6
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3563685
    eightball ha scritto:
    Io ho scaricato l'aggiornamento senza fare alcun back up dei dati. Funzionava tutto prima e funziona tutto anche adesso.

allora o la news è sbagliata o in sony non sanno quel che dicono, e propendo per la seconda ipotesi :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia WipEout HD] Un cerotto per WipEout HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina