1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3563148
    Salve,
    Vi prengo, ragazzi, di prestarmi cinque minuti di attenzione perchè questa storia è SERIA.

Come potete vedere dal link di chi l'ha visto , questo ragazzo è scomparso da domenica scorsa.
    Francesco e' uscito da casa(lungomare toscanelli, ostia)alle 8 del mattino,per andare a parlare con il parroco di S.Nicola di Bari (Ostia),don Alberto.
    Non e' riuscito a parlarci poiche' il parroco e' arrivato verso le 9 e mezza, francesco gia' non c'era.
    Ipotizziamo che francesco, visto che queste erano state le intenzioni espresse a maria (la moglie), si sia recato a s. anastasia(circo massimo, roma)...ma non abbiamo certezza di questo.
    Maria ha provato a chiamarlo, a vuoto, fino a che, verso le 16 il telefono e' diventato irrangiugibile.
    Stiamo aspettando il risultato del tracciamento telefonico che tarda ad arrivare.
    Per il resto, abbiamo fatto palmo a palmo la colombo e la via del mare, abbiamo chiesto negli ospedali (anche tra i pazienti ignoti), abbiamo scoperto che non ha prelevato nulla dai suoi conti, abbiamo avvisato caritas e tutti i sacerdoti a lui vicini..
    Le ricerce sono tutt'ora in corso e pare che martedì sia stato avvistato ad un BAR di ostia.
    Sono organizzata in queti e nei prossimi giorni battute di ricerca in zone da lui solitamente drequentate.
    A riprova che NON E' UNO SCHERZO e per fornire ulteriori informazioni, riporto qui le specifiche della sceda di Chi l'Ha visto.

Francesco de Santis
    Statura: m. 1,90
    Occhi: azzurri
    Capelli: ricci, corti, neri
    Scomparso da: Roma, zona Ostia
    Data della scomparsa: 5 ottobre 2008
    Abbigliamento: un giubbotto jeans grigio scuro, pantaloni jeans azzurri, felpa marrone, scarpe da ginnastica marroni, zaino grigio scuro
    In onda il: 6 ottobre 2008
    Note: Ha uno scooter Honda Pantheon 125, targato AX17058

Per chi ha facebook: questo è l'indirizzo della pagina della ricerca di francesco
    foto 1 
    foto 2
    foto 3
    foto 4
    ]foto 5 
    foto 6
    foto 7
    foto 8 
    foto 9 

Vi prego, fate girare. Se avete informazioni o se avvistate fracesco chiamate il numero 0656308127
    che è il numero dei i Carabinieri che si occupano del caso.
    Non è uno scherzo. Non è spam. Vi prego, inoltrate.

Questa invece è l'immagine del volantino da affigere, se volete/potete farlo nei posti di lavoro 
    Volantino 
    Grazie, Grazie, Grazie!!!

[Modificato da Stefano Castelli il 15/07/2009 00:07]

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

[Roma ma non solo] Aiutateci a trovare Francesco de Santis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina