1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563494
    Eloquent Fist o "Eroqvento Fistoo!" come urla la signorina una volta inserito l'umd nella PSP, è un picchiaduro a scrollamento vecchia scuola davvero molto divertente. Ok, ok il gioco è pieno, strapieno fino all'orlo di fan service ed è inutile nascondersi dietro un dito. Ma proprio come in Manhunt per la violenza, questo titolo potrebbe ingiustamente essere etichettato come un semplice giochino per erotomani (in parte lo è, intendiamoci). In realtà, soprattutto giocato ad hard, è un beat em up con una solidissima struttura di base. Combo su due tasti, mosse in corsa, supermosse che tolgono l'energia, aura che ci rende più forti e ci consente di effettuare un mega colpo. Tantissimi personaggi  da usare. Tutto va dosato per bene.

Come la meravigliosa saga di Streets Of Rage, questo picchiaduro è realmente impegnativo, e dovrete sudare per trovare le fonti di energia, aggirare i nemici, ottimizzare le super e quant'altro. Insomma, era dai tempi del titolo Sega che non mi divertivo così con un beat em up. Eloquent Fist si è rivelato molto di più di un button smashing furioso e decerebrato. Anzi, ad hard (difficoltà da settare OBBLIGATORIAMENTE) è tra i più "tecnici" che abbia mai giocato, secondo solo a Streets Of Rage. Dico davvero: non me l'aspettavo. La grafica, poi, è bellissima: sprite enormi e ben disegnati, ottime animazioni (solo alcune un po' legnose), una marea di nemici su schermo senza rallentamenti, insomma: notevole.

Riassunto: dietro una marea di tette ballonzolanti, mutandine, pose lascive e vestiti strappati... Oltre ogni previsione c'è un signor picchiaduro a scrollamento. Lo so che è difficile credermi :DD ma è così.

[url]http://www.gametrailers.com/player/39937.html

PS: @ TMO
    , sarei davvero onorato se volessi fare una "doujinshi -shin X - strip" sulla mia passione per i titoli erotomani. Magari ti mando per un paio di idee per PM, che dici? Davvero, mi farebbe molto piacere! :D

[Modificato da Shin X il 11/10/2008 08:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #3563515
    Shin X ha scritto:
    Ah, la tizia del trailer? Mi pare di no. Dopo controllo :) Comunque in modalità difficile RULLA.
     Come siamo messi a sonoro? (musica/fx/parlato)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563601
    dis-astranagant ha scritto:
    Come siamo messi a sonoro? (musica/fx/parlato)
     Effetti roboanti e possenti, parlato: parecchio (soprattutto nello story mode), peccato che nelle super mosse le signorine muovano le labbra a random. Non dico che volevo il labiale, ma almeno un minimo di sincrono... così com'è è risibile.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563880
    Shin X ha scritto:
    Effetti roboanti e possenti, parlato: parecchio (soprattutto nello story mode), peccato che nelle super mosse le signorine muovano le labbra a random. Non dico che volevo il labiale, ma almeno un minimo di sincrono... così com'è è risibile.
      Però graficamente è squallidino forte, eh! :-|
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563882
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però graficamente è squallidino forte, eh! :-|
      Sembra. Ti assicuro che dal vivo la definizione è eccezionale. E poi non c'è UN video che mostra quanto i personaggi siano ben animati. Ovuque sembrano pe lo più manichini. Invece sono animati più che discretamente. E poi sono ENORMI! Insomma, non è squallidino, credimi. Stè, se ami i picchiaduro a scorrimento vecchia scuola devi dargli un'occhiata.

PS: qui le animazioni rendono un po' di più. Nell'insieme, ripeto, è un gran bel vedere (mutande a parte)

http://it.youtube.com/watch?v=Zwqshqvwl70

[Modificato da Shin X il 11/10/2008 16:35]

6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563886
    Shin X ha scritto:
    Sembra. Ti assicuro che dal vivo la definizione è eccezionale. E poi non c'è UN video che mostra quanto i personaggi siano ben animati. Ovuque sembrano pe lo più manichini. Invece sono animati più che discretamente. E poi sono ENORMI! Insomma, non è squallidino, credimi. Stè, se ami i picchiaduro a scorrimento vecchia scuola devi dargli un'occhiata.

PS: qui le animazioni rendono un po' di più. Nell'insieme, ripeto, è un gran bel vedere (mutande a parte)

http://it.youtube.com/watch?v=Zwqshqvwl70
     Non parlo solo delle animazioni legnose, ma proprio del gioco in se.

Cioè, il design dei nemici sarà pure dovuto a qualcosa, penso (trama?), ma è orribile.

Il resto è davvero tutto molto legnoso e male animato.

Poi se dal vivo rende meglio non saprei, ma lo stile è oscido.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563894
    Stefano Castelli ha scritto:
    Poi se dal vivo rende meglio non saprei, ma lo stile è oscido.
      Lo stile mi sembra uguale a quello di mille mila altri anime usciti in giappone. Se vedi un manga delle Clamp svieni? :DD

I nemici sono "comuni" (addirittura studenti), insomma "oscido", al solito, mi sembra un po' esagerato. Davvero, dal vivo merita. Spero che qualcun'altro posti a riguardo perchè erano anni che non giocavo ad un beat-em.up a scrollamento così bello.

[PSP] Eloquent Tits, il picchiaduro con gli attributi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina