1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563503
    La città è gettata nel caos più totale, messa in ginocchio in seguito a una misteriosa esplosione (con relativo, immancabile e scenografico cratere) e debitamente isolata, in quarantena, con cibo e risorse primarie che incominciano a scarseggiare. Gli abitanti di Empire City si coalizzano in gang e piccoli microcosmi rivoltosi, schierati l'uno contro l'altro. E, ovviamente, la colpa di questo popò di sfacelo è nostra. Cioè di Cole, l'inconsapevole protagonista ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3563529
    sembra bello:)
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563647
    Cole, totalmente ignaro degli antefatti che hanno raso al suolo mezza città e lo hanno trasformato in una bomba a orologeria ambulante, avrà la facoltà di tracciare il proprio destino, compiendo azioni umanitarie (aiutare i cittadini in difficoltà) o viceversa dedicandosi all'indiscriminata proliferazione del caos urbano

:sbav: :sbav: :sbav:

[Anteprima inFamous] La reputazione di un eroe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina