1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3563544
    Blizzard ha annunciato dalla sua fiera personale BlizzCon che intende offrire Starcraft II in tre edizioni separate, ognuna dedicata ad altrettante fazioni. Il primo "episodio" (sottotitolato Wings of Liberty) vedrà protagonisti i Terran, mentre i seguenti punteranno su Zerg (Heart of the Swarm) e Protoss (Legacy of the Void). Sebbene ogni uscita abbia un inizio e una fine ben determinato nella storia, il suo svolgimento potrà essere influenzato dal giocatore, ...
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3563573
    LOL
    ok che ci hanno fatto sbavare sulla terza lcasse di diablo3 rivelata al blizzcon ma sta ocsa di splittare starcraft2 in tre campagne/giochi distinti... XD

spero che il prezzo totale delle tre campagne non sia equivalente al prezzo di tre giochi interi :D

che sia una mossa per farlo uscire in tempi meno biblici oltre che per ottenere piu vendite complessive XD
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563619
    Alt, non ho capito.

Tre possibilità:

-faranno come valve, tre episodi in uscita uno dopo l'altro?
    -usciranno tre giochi diversi contemporaneamente? (w0000t?)
    -O più semplicemente faranno come per Warcraft 3 e World of Warcraft? Sempre lo stesso gioco (con tre campagne separate come in starcraft) ma in tre confezioni diverse?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564023
    Ma che è st'idea? :(

Spero che non comincino a fare come Valve e cioè a farci vedere un episodio ogni mille anni...che tristezza, ma come si fa a splittare SCII in tre parti, mi hanno distrutto un mito. :'(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3565324
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ma che è st'idea? :(

Spero che non comincino a fare come Valve e cioè a farci vedere un episodio ogni mille anni...che tristezza, ma come si fa a splittare SCII in tre parti, mi hanno distrutto un mito. :'(
     Credo che l'abbiano fatto per una mera ragione di... tempi.

Rob Pardo lo ha detto chiaramente, stanno finendo la campagna dei Terran (pare siano 25-30 missioni) e se dovessero aspettare di finire le altre prima di pubblicare il gioco, se ne parlerebbe tra minimo un anno e mezzo.

Io aspetto per giudicare, vediamo quando sono lunghe le campagne separate. La cosa non mi dispiace cmq, visto che con gli rts in multi ci gioco pochissimo.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3565377
    Seph|rotH ha scritto:
    Credo che l'abbiano fatto per una mera ragione di... tempi.

Rob Pardo lo ha detto chiaramente, stanno finendo la campagna dei Terran (pare siano 25-30 missioni) e se dovessero aspettare di finire le altre prima di pubblicare il gioco, se ne parlerebbe tra minimo un anno e mezzo.

Io aspetto per giudicare, vediamo quando sono lunghe le campagne separate. La cosa non mi dispiace cmq, visto che con gli rts in multi ci gioco pochissimo.

Cla.
     speriamo no dividano anche diablo3 XD
    certo bastava fare 12 misisoni a fazione eh
    alla fine cio che ocntera nel gioco è l'online per tanti milioni di koreani ops utenti :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3565416
    Se devo dirla tutta, questa cosa la ho sempre sognata da 10 annia questa parte.
    Premetto che io per pc comprerò solo Diablo III e Starcraft II...e non vedo l'ora, ed onestamente questa idea non mi spiace affatto, come dicevo lo ho sempre sognato.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4840449
    Dark76 ha scritto:
    certo bastava fare 12 misisoni a fazione eh
    alla fine cio che ocntera nel gioco è l'online per tanti milioni di koreani ops utenti :D
     Io sono contento che ci siano un botto di missioni single player, alla fine online con gli rts ci gioco pochissimo (troppo frenetici, e io sono troppo riflessivo).

Poi bisogna vedere anche se e quanto sono dinamiche, se ci sono bivi che influenzano la storia, se saranno legate tra di loro a livello di mappe. Insomma, volendo può venir fuori una mega-campagna single player come non se ne vedevano dai tempi di AOE.

Capisco che l'online sia molto importante per la longevità del prodotto, ma spendere il prezzo pieno per ritrovarsi una decina di missioni striminzite a fazione (di cui in genere le prime 2-3 totalmente inutili visto che sono di esercitazione, in pratica) non è molto bello.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #4840468
    Seph|rotH ha scritto:
    Io sono contento che ci siano un botto di missioni single player, alla fine online con gli rts ci gioco pochissimo (troppo frenetici, e io sono troppo riflessivo).

Poi bisogna vedere anche se e quanto sono dinamiche, se ci sono bivi che influenzano la storia, se saranno legate tra di loro a livello di mappe. Insomma, volendo può venir fuori una mega-campagna single player come non se ne vedevano dai tempi di AOE.

Capisco che l'online sia molto importante per la longevità del prodotto, ma spendere il prezzo pieno per ritrovarsi una decina di missioni striminzite a fazione (di cui in genere le prime 2-3 totalmente inutili visto che sono di esercitazione, in pratica) non è molto bello.

Cla.
     Bravissimo.
    Sono perfettamente d'accordo.
    Chiaro che a me la questione dei tre pack intriga solo se sono sviluppati come penso io, almeno a livello di concept, appunto come diceva seph.
    E siccome per quanto mi riguarda, Blizzard non me ne ha mai cannata una, la mia fiducia è pressochè massima, sono certo faranno un lavoro che si gli farà guadagnare un botto di soldi, ma anche che ci daranno 3 pezzi da 90.(non € spero)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

[Notizia StarCraft II] Starcraft II diventa una trilogia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina