1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563549
    Tokyo Game Show 2008, stand Electronic Arts: avremmo voluto provare Mirror's Edge nella calma di un appuntamento a porte chiuse e, invece, ci è toccato fare la fila come tutti gli altri. Poco male. Ancora in coda (ma già a poche decine di minuti dal nostro turno) arriva il solito iper-sorridente giapponese, lesto e gentilissimo nel chiederci con quale delle due console disponibili avremmo desiderato provare il titolo di Electronic ...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3563873
    Fotone ha scritto:
    Guarda, ho provato solo un livello: assolutamente lineare. C'è da chiedersi, in effetti, se tutto il gioco sarà così o se, al limite, si potranno improvvisare nuove strade e vie alternative..Ma temo bisognerà aspettare :)
     ma possos prova la demo sulla play?

dove devo adnare? help me
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564041
    A me non dice niente, poi magari mi sbaglio, se possibile cercherò di provarlo prima di comprarlo sperando che esca una demo o magari in qualche negozio lo mettano in prova.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #3564447
    D4NI3L3 ha scritto:
    A me non dice niente, poi magari mi sbaglio, se possibile cercherò di provarlo prima di comprarlo sperando che esca una demo o magari in qualche negozio lo mettano in prova.
     Non ti dice niente? Strano, a me invece mi sembra molto "evocativo". Protagonista orientale, scenari vastissimi, il cui colore chiaro contribuisce a dare ancora più immersione, arsenale di movimenti che sembra molto vasto e pirotecnico. Se non sarà troppo lineare, come qualcuno ha già fatto notare, io credo che abbia un gran potenziale.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564540
    Loue ha scritto:
    Non ti dice niente? Strano, a me invece mi sembra molto "evocativo". Protagonista orientale, scenari vastissimi, il cui colore chiaro contribuisce a dare ancora più immersione, arsenale di movimenti che sembra molto vasto e pirotecnico. Se non sarà troppo lineare, come qualcuno ha già fatto notare, io credo che abbia un gran potenziale.
      Beh a me trasmette: colori surreali e tutti uguali, ripetitività dell'azione e zero scontri a fuoco (in pratica stai tutto il gioco a correre), un saltello continuo per tutto il gioco, scenari insipidi e noiosi...poi boh, di sicuro lo voglio provare prima di dare qualunque giudizio affrettato. :)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Anteprima Mirror's Edge] Con gli occhi di una Runner

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina