1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3563567
    Charlie Scibetta di Nintendo of America ha confermato al sito Nintendoeverything.com che Punch-Out!! per Wii userà un sistema di controllo completamente "motorio". In altre parole, dove un tempo si usavano i pulsanti per schivare, caricare i colpi o parare, ora si useranno telecomando e nunchuk attraverso movimenti che il produttore assicura intuitivi e naturali. Il gioco, la cui lavorazione è affidata ai creatori della serie Mario Strikers, è in arrivo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3563576
    evil_ ha scritto:
    ma che razza di annuncio è? qualcuno si aspettava punch out su wii con comandi classici? :berto:
      Almeno l'opzione per switchare i controlli pero' si'...mi sa che in questo modo faranno fuori tanta ma cosi' tanta della vecchia guardia che nemmeno immagini Evil:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3563578
    BIANCIOZ ha scritto:
    Almeno l'opzione per switchare i controlli pero' si'...mi sa che in questo modo faranno fuori tanta ma cosi' tanta della vecchia guardia che nemmeno immagini Evil:DD

sai quanto gliene importa, con tutti i casual che acchiappano...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563590
    BIANCIOZ ha scritto:
      la vecchia guardia (quella "seria", non quella sbav-rulez a prescindere di cui abbiamo esempi su tutte le console e che allietano il lettore del forum) ha già abbandonato nintendo da tempo in questa generazione ;)

è l'unica gen da 20 anni a questa parte in cui mancano i giochi nintendo classici a parte 1-2 eccezioni (che comunque sarebbero state migliorabili su un hardware più adeguato)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3563597
    Mesana ha scritto:
    la vecchia guardia (quella "seria", non quella sbav-rulez a prescindere di cui abbiamo esempi su tutte le console e che allietano il lettore del forum) ha già abbandonato nintendo da tempo in questa generazione ;)

è l'unica gen da 20 anni a questa parte in cui mancano i giochi nintendo classici a parte 1-2 eccezioni (che comunque sarebbero state migliorabili su un hardware più adeguato)
        We Mesa' con me sfondi non una porta ma proprio il cancello di Buckingam Palace...e' li' a marcire da Mario Kart...non so nemmeno se si accende piu'...che generazione di merda ragazzi,m'hanno davvero rubato l'anima(cit.):'( :6
    Resistance is futile...
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3563697
    che poi, a proposito di offrire entrambi i tipi di controllo: ma se io ho comprato il wii e ho solo quello, per qualunque motivo, e compro che ne so, l'ennesimo tiger woods, perchè diavolo non posso scegliere uno schema di controlli classico? cioè, per via che  ho compreto il wii devo avere SEMPRE voglia di giocare in piedi e mimare il movimento dell'avatar?
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #3563700
    evil_ ha scritto:
    che poi, a proposito di offrire entrambi i tipi di controllo: ma se io ho comprato il wii e ho solo quello, per qualunque motivo, e compro che ne so, l'ennesimo tiger woods, perchè diavolo non posso scegliere uno schema di controlli classico? cioè, per via che  ho compreto il wii devo avere SEMPRE voglia di giocare in piedi e mimare il movimento dell'avatar?
      In questa gen Evil hanno proprio deciso di fare soldi a palate...fanculo all'utenza storica e vai coi supercasuals:DD
    Resistance is futile...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563701
    evil_ ha scritto:

SI.

ALTRE DOMANDE ?    :P
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3563703
    BIANCIOZ ha scritto:
    In questa gen Evil hanno proprio deciso di fare soldi a palate...fanculo all'utenza storica e vai coi supercasuals:DD

vabbè, ma questo si è capito. io non ci trovo nulla di male se vuoi giocare a golf o alla boxe mimando i movimenti, de gusdtibus. ma pure il casual, dopo un giornata di lavoro vuole davvero mettersi a sbraciare davanti alla TV? wii boxe è una sudata allucinante eh...
    | || ||| ||||
  10.     Mi trovi su: Homepage #3563719
    evil_ ha scritto:
    vabbè, ma questo si è capito. io non ci trovo nulla di male se vuoi giocare a golf o alla boxe mimando i movimenti, de gusdtibus. ma pure il casual, dopo un giornata di lavoro vuole davvero mettersi a sbraciare davanti alla TV? wii boxe è una sudata allucinante eh...
      Eh niente Evil qua o sei un atleta o te la prendi la dove non batte il soleX(
    Resistance is futile...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563721
    BIANCIOZ ha scritto:
    Eh niente Evil qua o sei un atleta o te la prendi la dove non batte il soleX(

che poi scusate l'ignoranza da non "nintendaro" (in questa generazione almeno),ma in cosa si differenzierebbe questa versione di punch-out da Wii Boxe ?

Secondo me hanno adattato il control system del secondo al primo,risultato una copia di wii boxe con la grafica diversa
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563730
    alexspooky ha scritto:
    che poi scusate l'ignoranza da non "nintendaro" (in questa generazione almeno),ma in cosa si differenzierebbe questa versione di punch-out da Wii Boxe ?

Secondo me hanno adattato il control system del secondo al primo,risultato una copia di wii boxe con la grafica diversa
     Impossibile parlare di Punch-Out!! e fare paragoni quando si è visto un video di un minuto scarso.
    Sicuramente però non sarà come Wii Boxe che è una fesseria incredibile...
  13. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563766
    Bè ma ci mancava pure che i controlli fossero tradizionali.. io voglio pure il supporto della balance board :sbav:

Comunque non manca un topic del wii in cui non si finisca col fare i soliti discosi :rolleyes:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Punch-Out!!] Punch-Out!! avrà comandi "motorii"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina