1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563615
    Mwah ah ah ah!

Volevo rendervi partecipi della mia gioia per la fine del restauro della mia Vespa 50 del 69: eccola in tutto il suo splendore :D

Che ne dite?

Vespisti del forum, postate le vostre fotografie!:sbav:

Per i puristi: ho sostituiti il fanalino posteriore con quello della special e aggiunto il bauletto anteriore al posto della ruota di scorta :) Oltre ovviamente alla sella biposto..

[Modificato da Mesana il 11/10/2008 11:47]

2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563618
    mi piace molto ma toglimi una curiosità...ci puoi andare in giro?No perchè io ne vedo molte così in giro (dei colori più stravaganti, dal verde pistacchio al rosa fragola) e solitamente sono portate da ragazzini under 17 che si beccano tutte le mie BESTEMMIE perchè non avendo indicatori di direzione (le frecce) non si capisce mai dove acchio vadano...
    non dovrebbero essere "omologate" per circolare?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563622
    thesnake ha scritto:
    mi piace molto ma toglimi una curiosità...ci puoi andare in giro?No perchè io ne vedo molte così in giro (dei colori più stravaganti, dal verde pistacchio al rosa fragola) e solitamente sono portate da ragazzini under 17 che si beccano tutte le mie BESTEMMIE perchè non avendo indicatori di direzione (le frecce) non si capisce mai dove acchio vadano...
    non dovrebbero essere "omologate" per circolare?
     neanche la mia ha le frecce, però ho potuto lo stesso immatricolarla e circolare regolarmente (nonostante dalle mie parti ci siano le fasce orarie ristrette per l'inquinamento)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3563939
    Ero giovane, ho venduto la vespa special 4 marce per trecentomila lire... Ora chissa' quanto vale. Non ho foto elettroniche, ma era una figata: rossa scolorito, adesivi ovunque, falce e martello enorme sullo scudo anteriore e Snoopy-barone rosso incazzato (fatto da me). Che tempi :DD
    La special era figa dai. L'unico problema e' che ogni volta che pioveva rimanevo a piedi per noie all'impianto elettrico. O cadevo.

Poi ho avuto un Pk50, ma l'ho tenuto poco perche' vibrava orribilmente...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564055
    il milanista ha scritto:
    azz... hai capito a mesana? ma hai fatto tutto solo tu?
       no no l'ho portata da meccanico e carrozziere...non ho più tempo per queste cose, e comunque non ho a casa un forno per verniciare :DD

Adesso sto decidendo se mettergli l'adesivo apple...ma non so dove

[Modificato da Mesana il 11/10/2008 23:14]

L'angolo della Vespa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina