1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3563620
    Spider-Man: Il Regno delle Ombre si può osservare nel dettaglio grazie all'ultimo trailer "cinematografico" e alle relative immagini raccolte nella sezione screenshot. Per avviare il filmato, cliccate sull'apposito riquadro disponibile a fondo news. Mentre il video (interamente girato nel motore grafico) si concentra sull'ambientazione e sulla sceneggiatura, le immagini presentano alcuni dei comprimari che troveremo nella versione completa. Tra questi, spiccano Moon Knight, la Vedova Nera e Rhino, avversario ormai ...
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3563705
    alexspooky ha scritto:
    non ci casco piu'.Dopo la boiata dell'anno "friend or foe",stavolta o gli danno almeno 90 di media o rimane a ammuffire sullo scaffale del negozio per tutti i secoli dei secoli.
     Lo hanno scritto tutti in fase di recensione che Friend or Foe era un titolo mediocre...non dirmi che ci sei cascato per davvero.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3563720
    Insert Coin ha scritto:
    Lo hanno scritto tutti in fase di recensione che Friend or Foe era un titolo mediocre...non dirmi che ci sei cascato per davvero.

ma sei fuori ?

non ci casco era riferito all'attesa per un titolo su Spidey,dato che tutte le volte che attendo un titolo su un qualsivoglia supereroe questo si rivela una cagata pazzesca.Non e' che li compro.

Iron Man-fetecchia
    Hulk-fetecchia (ma il meno peggio)
    Spideman FoF -fetecchia

Ora al massimo attendo con interesse,ma anche qui ci vado coi piedi di piombo,Batman Arkham Asylum che dalle foto pare interessante.
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3563725
    alexspooky ha scritto:
    ma sei fuori ?

non ci casco era riferito all'attesa per un titolo su Spidey,dato che tutte le volte che attendo un titolo su un qualsivoglia supereroe questo si rivela una cagata pazzesca.Non e' che li compro.

Adesso ti sei spiegato bene.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Notizia Spider-Man: Il Regno delle Ombre] Immagini e video per l'Uomo Ragno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina