1.     Mi trovi su: Homepage #3563733
    SharkFRA ha scritto:
    Io ce l'ho, come anche Lego Batman (tutti e 2 in versione 360)
    Aspetto qualche giudizio concreto, perché (dopo aver provato le demo, da cui mi sembrava un gioco comunque buono) il 4/10 di Eurogamer mi ha un un po' lasciato interdetto.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3563736
    Boh si vede che qua non arriva prima di lunedì, anche se in realtà ho solo telefonato e non vorrei che magari sia colpa del solito commesso deficiente che non sa nemmeno come si svrive il titolo del gioco...  oggi provo ad andare di persona. Per curiosità dove l'hai preso?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3564329
    SharkFRA ha scritto:
    Io ce l'ho, come anche Lego Batman (tutti e 2 in versione 360)
      tu sei un mostro, compri  QUALSIASI cosa esca per ogni console che possiedi, ma come fai?

ho notato tra l'altro che la maggior parte dei titoli che possiedi per 360, obiettivi alla mano, li giochi per pochissimo tempo e poi li abbandoni...che brutto shark... :( uno spreco di soldi e tempo, a mio modo di vedere.

cmqe io passo per sto fracture, tengo duro un'altra settimana senza giochi da prendere e poi esce il mondo...10 giochi da prendere in meno di un mese...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564344
    Meno D Zero ha scritto:
    tu sei un mostro, compri  QUALSIASI cosa esca per ogni console che possiedi, ma come fai?

ho notato tra l'altro che la maggior parte dei titoli che possiedi per 360, obiettivi alla mano, li giochi per pochissimo tempo e poi li abbandoni...che brutto shark... :( uno spreco di soldi e tempo, a mio modo di vedere.

cmqe io passo per sto fracture, tengo duro un'altra settimana senza giochi da prendere e poi esce il mondo...10 giochi da prendere in meno di un mese...

poi ti dirò. Vai in online ché abbiamo bisogno di te

Fracture..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina