1.     Mi trovi su: Homepage #3563663
    auron2002 ha scritto:
    ... A me ispira una cifra.
    Chi l'ha visto?
    E' uscito ieri. Questo il trailer:

Trailer
       Dopo Indipendence Day e la Guerra dei Mondi... :DD

A parte il trailer osceno, ne ho sentito parlare stranamente bene (soprattutto riguardo al finale). Vedrò e ti dirò.

PS: Scusa l'offtopic virulento, ma il tuo avatar è una delle cose più agghiaccianti e nerd che abbia mai visto. Scusa l'arroganza eh...:*
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3563753
    Visto ieri sera.
    Non ci avrei dato due euro,invece sono uscito dalla sala piacevolmente contento.
    L'unico disappunto l'ho provato a vedere degli Effetti Visivi piuttosto approssimativi,niente di eccezionale e ai livelli di un film di serie B.
    Però il film è Ottimo davvero,mi ha esaltato da matti(a me e a tutta la sala) quando

l'inserviente fa saltare il cranio alla Megera Cattolica

Ecco lì,sono partite scene di isterismo di massa in sala,con applausi,cori e urla di approvazione.
    Me compreso,sia chiaro.

Davvero ottima la parte introspettiva dei personaggi,della civiltà umana,di come la Razionalità di ogni persona possa essere influenzata da qualcuno in una situazione di pericolo.
    La parte "Horrorifica" è degna,davvero esemplare,senza eccessivi classici sullo stile di un "BU!" qualsiasi.
    Un misto tra "L'Acchiappasogni" - "Zombie" - "Cloverfield".
    Promosso a pieni voti.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3563775
    Carino  Auron. A parer mio, però, più adatto al mercato homevideo, per i non eccezionali effetti speciali.
    Bello il finale :->

p.s. troppo lolloso il tuo avatar :)):)):)):)):)):)):)):)):DD

[Modificato da stiui il 11/10/2008 14:15]

Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3563786
    visto ieri, bel film.
    intanto dico subito che è estremamente fedele al bel racconto-lungo di king  da cui è tratto ("Nebbia" scritto quasi 30 anni fa,lo trovate nella raccolta scheletri) tranne che nel finale, perchè sulla carta l'epilogo era al solito incerto e tirato via, invece per la versione cinematografica si è giustamente voluto offire un finale degno allo spettattore e a mio parere si è optato per la scelta migliore...

detto questo il film l'ho trovato ben fatto e recitato, forse come avete già detto voi, un pò cheap nell'aspetto delle creature varie, cmqe belle impennate splatter e una bella metafora sull'animalità insita nell'uomo sparata in video.

voto 7
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563790
    Oh Vecio.
    Visto in lingua originale qualche tempo fà e ne sono rimasto davvero positivamente colpito.
    Come sai sono un megafan del "Re" e quindi puoi immaginare la mia felicità per la fedeltà al racconto di King.
    L'unico appunto come dicono anche gli altri sono gli effetti speciali che spesso sono proprio bruttini da vedere.
    Per il resto tanto di cappello, Darabont ha migliorato pure il finale riscrivendolo da capo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage #3563865
    Già visto in originale ma ci tornerò in compagnia.

Piaciuto, decisamente. Per una volta una trasposizione venuta bene senza farne una storia diversa... Tom Jane mi si conferma un ottima scoperta di recente (alla luce di altri film rivisti da poco), e la riconferma che se Punisher era una m***a, la colpa NON era sua... il finale mi è piaciuto un sacco :)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3564651
    Visto oggi. Bello, bello! Oddio, qualche cosetta che non andava c'era, però un bel 7 non glielo toglie nessuno. Non ho letto il racconto, ma in ogni caso questo film spicca, imho, per il suo ripudiare quel buonismo tipico di produzioni del genere. Ah, grande la vecchietta quando usa il "lanciafiamme"! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3564781
    il finale è di una banalità assurda

a parte che è persino ironico, ma vabbeh....

ah mamma mia che recitazione da cani nel finale quando

il padre urla disperato...

bel film lo ammetto, molte scene discutibili e dialoghi cosi cosi

[Modificato da Solidino il 13/10/2008 01:19]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3564785
    Eppure si e' data vinta alla massa, e chi si e' esposto, ci ha lasciato le penne.
    tranne la prima signora premiata dall' egoismo altrui

Finale inacettabile, ma forse si fara' discutere per questo.
    Belli i big boss alla half life.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  10. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564787
    T-.S.-M ha scritto:
    Eppure si e' data vinta alla massa, e chi si e' esposto, ci ha lasciato le penne.
    tranne la prima signora premiata dall' egoismo altrui

Finale inacettabile, ma forse si fara' discutere per questo.
    Belli i big boss alla half life.
     Riguardo al tuo Spoiler sostituirei la parola "Egoismo" con la parola "Paura".
    Non è la stessa cosa.
    ----------------------------------------------------------------------------------
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564792
    Partendo dal presupposto che il mio post garantisce assoluto rispetto per le opinioni altrui, non esiste altro modo di classificare questo film:

una cazzata immane!

e mi stupisco di me stesso nel produrmi in un commento simile, ma davvero non so come giustificare la pochezza, la derivatezza(?), la stupidità, il manicheismo, l'insensatezza che permeano questo film in qualsivoglia aspetto che non si quello tecnico/registico, comunque apprezzabile.

Il finale si candida come la cosa più stupida ed inammissibile che mi è capitata di vedere al cinema da molti anni a questa parte. E tutto ciò che nel film funziona (si fa per dire) è preso di preso e di plagio da uno scrittore che King conosce sin troppo bene, senza apportare tra l'altro correzioni di sorta e che neanche nomino in quanto del tutto rilevabile da chiunque abbia visto questo film.

Terribile.
  12. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564794
    Il gladiatore ha scritto:
    Partendo dal presupposto che il mio post garantisce assoluto rispetto per le opinioni altrui, non esiste altro modo di classificare questo film:

una cazzata immane!

e mi stupisco di me stesso nel produrmi in un commento simile, ma davvero non so come giustificare la pochezza, la derivatezza(?), la stupidità, il manicheismo, l'insensatezza che permeano questo film in qualsivoglia aspetto che non si quello tecnico/registico, comunque apprezzabile.

Il finale si candida come la cosa più stupida ed inammissibile che mi è capitata di vedere al cinema da molti anni a questa parte. E tutto ciò che nel film funziona (si fa per dire) è preso di preso e di plagio da uno scrittore che King conosce sin troppo bene, senza apportare tra l'altro correzioni di sorta e che neanche nomino in quanto del tutto rilevabile da chiunque abbia visto questo film.

Terribile.
     X(
    Dico solo che Derivatezza e Manicheismo li ho cercati sul Dizionario.
    Il primo non esiste.
    Il secondo...beh,ho imparato una parola nuova.
    Mi sento molto solo. :berto:

Però mi è piaciuto,almeno ho avuto la sensazione di spendere 7 Euro in bene :berto:

[Modificato da Berto1412 il 13/10/2008 01:57]

13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564797
    Berto1412 ha scritto:
    X(
    Dico solo che Derivatezza e Manicheismo li ho cercati sul Dizionario.
    Il primo non esiste.
    Il secondo...beh,ho imparato una parola nuova.
    Mi sento molto solo. :berto:

Però mi è piaciuto,almeno ho avuto la sensazione di spendere 7 Euro in bene :berto:
      Si, il punto interrogativo su derivatezza era lì apposta, il senso era che in ogni caso il film è un tantino ripreso da cose già lette e viste. Cosa non lo è? Nulla ormai, è solo che questo lo fa in mnaiera più sfacciata.

Manicheismo è presto detto, il personaggio della megera ultracattolica, in questo contesto, in queste tempistiche e gli effetti che preduce la sua persona sono del tutto ingiustificati, tanto da risultare inverosimili anche in un'opera di pura fantasia. Strano ma vero.

Per il resto hai diritto ai tuoi gusti, mica ti devi vergognare :DD, questo film piace un pò a tutti, io, non so perché l'ho trovato brutto.

The Mist

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina