1.     Mi trovi su: Homepage #4840781
    pavo ha scritto:
    Finito, apprezzato ed archiviato. Versione NTSC (compatibile con le console PAL), condizioni perfette, vendo a 24 euro spese incluse. Scambio SOLO con Ninja Gaiden 2.

A voi. ;)
     mio, ma solo se ha il doppiaggio in italiano (anche se so che non è un granchè). In caso affermativo dammi pure i dati per la ricarica via pm.
    palla a te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4840805
    genniopazz ha scritto:
    mio, ma solo se ha il doppiaggio in italiano (anche se so che non è un granchè). In caso affermativo dammi pure i dati per la ricarica via pm.
    palla a te
      Nope, niente italiano. E fidati, in inglese è mooooolto meglio. Vedi tu. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4840876
    pavo ha scritto: 
    in inglese è mooooolto meglio.
      pochi dubbi al riguardo. Ho giocato il fantastico The Orange Box ringraziando che fosse in inglese ("rise and shine, mr freeman,rise and shine"), ma bestemmiando per la mancanza dei sottotitoli in italiano. La versione NTSC di Turok almeno i sottotitoli ce li ha? Ho una discreta comprensione dell'inglese,ma sono uno di quelli che non vuol perdersi neppure i punti e le virgole,e non mi andrebbe di giocare di nuovo con il vocabolario affianco 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4841211
    genniopazz ha scritto:
    pochi dubbi al riguardo. Ho giocato il fantastico The Orange Box ringraziando che fosse in inglese ("rise and shine, mr freeman,rise and shine"), ma bestemmiando per la mancanza dei sottotitoli in italiano. La versione NTSC di Turok almeno i sottotitoli ce li ha? Ho una discreta comprensione dell'inglese,ma sono uno di quelli che non vuol perdersi neppure i punti e le virgole,e non mi andrebbe di giocare di nuovo con il vocabolario affianco 8-(
      Nada de nada. Niente sottotitoli ne in inglese ne in italiano.

Comunque, la "trama" di Turok non è poi così ostica da comprendere eh... ^^

[Modificato da pavo il 15/10/2008 13:16]

5.     Mi trovi su: Homepage #4842017
    pavo ha scritto: 
    la "trama" di Turok non è poi così ostica da comprendere eh... ^^
      Lo immaginavo eh, però non so,neanche i sottotitoli, ho la sensazione di perdermi sempre qualcosa...
    Per ora preferisco passare, anche perchè mi rendo conto che te la sto tirando un po' per le lunghe.
    Grazie cmq per la disponibilità e alla prossima
  6.     Mi trovi su: Homepage #4847465
    devillo ha scritto:
    scusami pavo, non me ne volere, ma volevo solo dire che ho mandato un msg privato a gennio

con la nuova grafica non capisco assolutamente se gli altri sanno che ho mandato un mp

scusami ancora, ciao
      Risposto a tutti e ancora disponibile. ;)

[360] vendo TUROK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina