1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3563776
    Media Molecule ha presentato altri due Sackboy "speciali" che troveremo in LittleBigPlanet ossia le versioni caricaturali di Solid Snake e Sephiroth, in arrivo da Metal Gear Solid 4 e Final Fantasy VII. Al momento non è chiaro se questi personaggi si dovranno sbloccare in qualche modo o se verranno pubblicati online con i relativi livelli. Restando sul gioco Sony, lo stesso team creativo ha confermato che i livelli creati per ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3563781
    aleZ ha scritto:
    Media Molecule ha presentato altri due Sackboy "speciali" che troveremo in LittleBigPlanet ossia le versioni caricaturali di Solid Snake e Sephiroth, in arrivo da Metal Gear Solid 4 e Final Fantasy VII. Al momento non è chiaro se questi personaggi si dovranno sbloccare in qualche modo o se verranno pubblicati online con i relativi livelli. Restando sul gioco Sony, lo stesso team creativo ha confermato che i livelli creati per ...
      LOOOL bellissimi.
    Per Snake me l'aspettavo, Sephiroth è stato una sorpresa :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564174
    aleZ ha scritto:
       fighi :O

i want it :sbav:
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia LittleBigPlanet] Snake e livelli "beta" in LittleBigPlanet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina