1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3563785
    Contrariamente ai piani originali (resi noti a inizio anno dal produttore), Dead Space non vedrà alcuna demo giocabile pre-lancio. Lo ha affermato Electronic Arts dalle pagine del sito Xbox Evolved. Le ragioni sono simili a quelle presentate per Need for Speed Undercover (un altro titolo EA senza demo): il team di sviluppo ha infatti deciso di concentrarsi sul titolo completo per i negozi e sulla qualità complessiva del gioco, senza ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3564029
    Andhaka ha scritto:
    Peccato... il gioco mi stuzzica alquanto e penso abbia ottime basi... ma mi sarebbe comunque piaciuto fare un giro di prova.

Cheers
      Idem, ma sono così tanto patito di fantascienza che lo prenderò ad occhi chiusi, anche perchè mi sembra un giocone. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Dead Space] Nessuna demo per Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina