1. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #3564024
    Bella domanda. Io ho acquistato Disgaea e devo dire che sembra bello anche se ci ho giocato veramente pochissimo (sono in droga da Lock's Quest + devo proseguire a Etrian ducojoni Odyssey). Ho sentito che per vedere tutti i finali e sbloccare tutto lo sbloccabile rischi di giocare per un'eternità.
    Final Fantasy Tactics Advance l'ho giocato, l'A2 no. Tralasciando paragoni con il primo episodio per PS1 che IMHO lasciano il tempo che trovano, posso dirti che il primo era un buon gioco anche se piuttosto semplice.
    Diciamo che visto che ormai siamo pieni di produzioni che portano il nome di FF, io ti direi di prendere Disgaea giusto per cambiare un po'. Tanto l'A2 lo troverai in vendita per un sacco di tempo e magari rischi di trovarlo pure ad un buon prezzo più avanti piuttosto che ora, che scommetto ne avranno messe sugli scaffali diverse vagonate di copie...

[Modificato da 1c0n 0f s1n il 11/10/2008 20:05]

Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #3564212
    Ethereal ha scritto:
    Ho letto recensioni entusiaste sia dell'uno che dell'altro...e altre recensioni molto più severe per entrambi. Mi sembra di capire che Disgaea sia più tattico...chi li ha giocati entrambi (anche in versioni precedenti) può illustrarmi pregi e difetti?
     Io gli ho giocato entrambi, due ottimi giochi, ma imho preferisco di gran lunga disgaea.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3564287
    BlackDragon ha scritto:
    Io gli ho giocato entrambi, due ottimi giochi, ma imho preferisco di gran lunga disgaea.
     Visto che li hai giocati entrambi mi puoi spiegare le differenze più significative?
    In effetti il mondo di FF rischia di diventare insopportabile viste tutte le uscite di questi mesi...come prezzo però al momento riesco a trovarli entrambi di importazione a costo simile.

Consiglio: Disgaea o FFT A2??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina