1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564206
    Allora, ovviamente so benissimo cosa sia Beautiful Katamari. In realtà la vera domanda (anche se la next-recensione è abbastanza chiara) è un altra: questo Beautiful Katamari su 360 è un gioco completamente nuovo o un remake del secondo episodio su PS2 (che ho giocato fino alla nausea)? Occhio, non mi interessa sapere se è "un data disk" oppure "Se hai avuto il primo, questo è praticamente uguale" . Vorrei solo sapere se gli stage sono NUOVI (mi sta bene che ci sia qualche livello storico, ma tutti i quadri uguali, no).

In breve: sto calamaro è un game nuovo o un remakone dei tre episodi usciti su PS2\PSP?

[Modificato da Shin X il 12/10/2008 09:31]

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564392
    Shin X ha scritto:
    Allora, ovviamente so benissimo cosa sia Beautiful Katamari. In realtà la vera domanda (anche se la next-recensione è abbastanza chiara) è un altra: questo Beautiful Katamari su 360 è un gioco completamente nuovo o un remake del secondo episodio su PS2 (che ho giocato fino alla nausea)? Occhio, non mi interessa sapere se è "un data disk" oppure "Se hai avuto il primo, questo è praticamente uguale" . Vorrei solo sapere se gli stage sono NUOVI (mi sta bene che ci sia qualche livello storico, ma tutti i quadri uguali, no).

In breve: sto calamaro è un game nuovo o un remakone dei tre episodi usciti su PS2\PSP?
    Allora.

In pratica, i livelli mi paiono spesso e volentieri ispirati a quelli della prima e seconda edizione per PS2, sebbene profondamente differenti come posizionamento di rampe e oggetti. Inoltre, alcuni sono del tutto nuovi. Il punto è che il gioco risulta comunque molto diverso per via della marea di oggetti posizionati: ne hai almeno un buon 30% in più, da quelli davvero minuscoli a quelli enormi. Con così tanta roba extra in giro per i livelli hai proprio uno strato di gameplay in più (guarda due video comparativi per capire che intendo).

Quindi: si, i livelli sono nuovi. Puoi avere dei deja vu in certi casi, ma non è comunque un remake.

Inoltre, hai alcune cose nuove che non ho mai visto nei precedenti (comunque, non nel primo), tipo quello in cui devi creare una stella raggiungendo 10.000 gradi ed eviatando di farla freddare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564446
    Shin X ha scritto:
    Feedback perfetto. Grazie davvero. Un'altra cosa che non riesco a sviscerare dalle recensioni: ci sono molti livelli "restrittivi" (tipo quelli dove devi catturare solo orsi e foche, altrimenti scatta il game over?) sono ODIOSI.
    Allora. Ce ne sono 4, se non erro.

Negli altri hai comunque sempre la preferenza di ciò che devi prendere (giocattoli nel primo, drink nel secondo, cose costose nel terzo...).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[360] Beautiful Katamari: cos'è? (specifiche inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina