1.     Mi trovi su: Homepage #3564270
    Aiutate un povero chitarrista alle primissime armi.

L'altro giorno stavo usando la mia Squier con l'ampli Fender Frontman 15w.
    Stavo suonando con le cuffie.

All'improvviso nelle cuffie avverto un ronzio, un fischio, piuttosto forte, dura qualche secondo poi l'ampli inesorabilmente si spegne, per non riaccendersi più.

Ho provato con diversi cavi d'alimentazione, in diverse prese di corrente e con ogni combinazione possibile, non va.

So che è difficile azzardare un'ipotesi così, ma che può essere stato?
    E, a questo punto, come devo comportarmi?
    L'ampli ha qualche mese di vita ed un utilizzo regolare, posso improvvisare qualcosa io? o in caso contrario, dove devo portarlo? Di chi devo fidarmi?
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #3564675
    Redphoenix ha scritto:
    Se è in garanzia portalo al negozio dove lo hai comprato, e anche se nn lo fosse in ogni caso dovrebbero fornirti assistenza.

L'ho preso online su strumentimusicali.net

In compenso, prima gli ho dato un'occhiatina, aprendolo (non c'erano adesivi di garanzia da poter rovinare)
    Il fusibile è intatto, il circuito è ok, il cercafase rileva pure il passaggio di corrente. Ma non si accende.

Ok, devo portarlo per forza in un negozio e sperare mi diano assistenza.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3564690
    Slashcash ha scritto:
    L'ho preso online su strumentimusicali.net

In compenso, prima gli ho dato un'occhiatina, aprendolo (non c'erano adesivi di garanzia da poter rovinare)
    Il fusibile è intatto, il circuito è ok, il cercafase rileva pure il passaggio di corrente. Ma non si accende.

Ok, devo portarlo per forza in un negozio e sperare mi diano assistenza.
     Ma che marca è?
    Avrà pure dei centri assistenza no?
    Se non hai più il libretto etc, puoi sempre cercare il sito e chiamare il numero e sentire per l'assistenza.

[Problemi tecnici]Ampli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina